Francesca Manzini figli e marito, vita privata: con chi è sposata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Francesca Manzini figli

Francesca Manzini figli e marito, vita privata

Francesca Manzini figli

Francesca Manzini è una delle comiche italiane più note dell’attuale panorama dello spettacolo italiano. Conduttrice radiofonica e televisiva, ci ha deliziato con straordinarie imitazioni di volti famosi della televisione come Mara Venier, Ilary Blasi, Sabrina Ferilli, Maria De Filippi, Diletta Leotta e Sandra Mondaini. Attiva su entrambi le reti ammiraglie (Rai, Mediaset e Sky) vanta anche una carriera di attrice. Nel suo curriculum spicca il film Benedetta Follia di Carlo Verdone. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla vita privata di Francesca Manzini. Chi sono i suoi affetti? Continua a leggere: Francesca Manzini figli e marito.

Francesca Manzini figli e marito, chi è il compagno attuale

La vita sentimentale dell’imitatrice romana è molto riservata. Tuttavia, nelle ultime interviste ed uscite pubbliche, scopriamo che la Manzini è fidanzata con Marco Scimia, considerato il sosia italiano di Johnny Deep. Sui social, appaiono spesso foto e momenti della coppia.

Francesca Manzini figli ?

A oggi, la 33enne Manzini non è sposata e non ha figli. Non ha mai nascosto questo desiderio e chissà se presto non arriverà questa gioia. Intanto, sui social, Manzini e Scimia condividono la passione per la Lazio. Il padre di Francesca è il team manager dei biancocelesti.

Francesca Manzini vita privata

Data di nascita: Francesca Manzini età 33 anni è nata a Roma il 10 agosto 1990. Figlia di Maurizio Manzini (team manager della Lazio). Sua sorella è Lilli Manzini di professione doppiatrice. Francesca è nipote anche del doppiatore Arturo Dominici. Dopo una lunga gavetta nei villaggi turistici, Manzini debutta nel 2009 con il programma Festa Italiana, portando le sue prime imitazioni. Stringe un sodalizio professionale con Piero Chiambretti e dal 2016 è la voce fissa di Tutti pazzi per RDS. In televisione è tra le conduttrici di Striscia La Notizia al fianco di Gerry Scotti.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA