Paolo Verdone figlio di Carlo Verdone: età, moglie e figli, lavoro, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Paolo Verdone figlio di Carlo Verdone

Paolo Verdone chi è il figlio di Carlo Verdone

Paolo Verdone figlio di Carlo Verdone

Paolo Verdone è il secondo figlio di Carlo Verdone, uno dei registi e attori più noti della storia del cinema italiano. Nonostante l’enorme successo, che lo hanno reso uno dei simboli di Roma, Verdone ha avuto e ha ancora una splendida famiglia felice. Non è come nelle sue commedie, ma al contrario un uomo e un padre di famiglia responsabile. Verdone ha cercato di tenere segreta il più possibile la sua vita personale. Sappiamo però che ha avuto una sola moglie, Gianna, e due splendidi figli. Chi è Paolo, il figlio di Verdone ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Paolo Verdone età e biografia

Data di nascita: Paolo Verdone età 34 anni è nato a Roma nel 1988. Figlio di Carlo Verdone (padre) e Gianna Scarpelli (madre) sposati nel 1980 a Roma. I suoi zii sono Luca Verdone e Silvia Verdone, suo nonno era Mario Verdone. Ha una sorella maggiore, Giulia Verdone nata nel 1986.

Che lavoro fa Paolo Verdone

Sia Giulia che Paolo hanno cercato di ritagliarsi un posto nel mondo del cinema. Giulia è infatti una produttrice e ha studiato nel settore della regia, anche se oggi ha un altro lavoro. Paolo, invece, si può considerare un attore di professione, in quanto ha avuto da quasi protagonista nel film Posti in piedi in Paradiso e altri ruoli minori in Grande Grosso e Verdone e Io, loro e Lara. Oggi sta studiando anche per una carriera diplomatica. Oggi è Chairman Chief of Staff per la SIAE, come si apprende dal suo profilo Linkedin.

Paolo Verdone moglie e figli, vita privata

Paolo Verdone figlio di Carlo Verdone
Carlo Verdone e il figlio Paolo al Maurizio Costanzo Show

Dagli ultimi gossip, Paolo risulta non essere sposato e non ha figli. Vive a Roma e spesso appare in diverse foto sul profilo Instagram di Verdone, oltre che ad alcune uscite pubbliche su red carpet ed eventi correlati al lavoro del padre. Ricordiamo anche una partecipazione al Maurizio Costanzo Show, insieme a papà Carlo. All’età di 8 anni, Paolo ha vissuto la separazione dei genitori. Carlo lasciò le scene per circa 2 anni per riconciliare la famiglia. Anche se Carlo e Gianna non stanno più insieme, la famiglia Verdone resta più unita che mai.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA