Moustapha Fall attore Io Capitano: età, storia, biografia, origini, dove vive

Blog di Alberto Fuschi

Moustapha Fall attore Io Capitano

Moustapha Fall chi è l’attore di Io Capitano

Moustapha Fall attore Io Capitano

Moustapha Fall è un attore, noto per essere stato il protagonista di Io Capitano film di Matteo Garrone premiato alla Mostra Internazionale d’Arte del Cinema di Venezia 2023. Una grande emozione per l’attore africano che al debutto assoluto ha trovato un’incredibile notorietà. Nel film ha interpretato Moussa, un giovane senegalese ha lasciato il proprio paese, insieme al suo amico Seydou, per raggiungere l’Europa. Chi è Moustapha Fall ? Ecco la sua storia e la sua biografia.

Moustapha Fall attore età, storia e biografia

Moustapha Fall attore Io Capitano
Moustapha Fall attore a Venezia 80

Data di nascita: Moustapha Fall età 18 anni è nato in Senegal nel 2005. Esiste anche un cestista francese con il suo stesso nome, ma non è un suo parente. Io Capitano è il film di esordio della sua carriera, dove interpreta Moussa, accanto all’altro attore Seydou Sarr. Nella trama del film si legge “In un’odissea contemporanea, Seydou e Moussa lasciano Dakar per raggiungere l’Europa, attraverso le insidie del deserto, gli orrori dei centri di detenzione in Libia e i pericoli del mare”.

Moustapha Fall attore età, storia e biografia

Si sa molto poco sulla vita privata dell’attore Moustapha Fall. Dalle poche dichiarazioni rilasciate, Moustapha è felice del successo del film ed ha realizzato il sogno di diventare attore. Con i soldi guadagnati con questo ruolo, Moustapha ha comprato una casa per sua madre. Moustapha è appassionato di musica, i suoi idoli sono Beyoncé, John Legend e Rihanna. Oggi Moustapha vive a Fregene, in provincia di Roma. Il suo sogno, oltre a proseguire la carriera di attore, è quello di andare a vivere negli Stati Uniti.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA