La Ragazza e l’Ufficiale 3 stagione si farà, quando esce, ultime notizie sulla terza stagione

Blog di Alberto Fuschi

La Ragazza e l'Ufficiale 3 stagione si farà

La Ragazza e l’Ufficiale 3 stagione si farà, ultime notizie

La Ragazza e l'Ufficiale 3 stagione si farà

La Ragazza e l’Ufficiale 3 stagione si farà ? Dopo che scopriremo l’attesissimo epilogo su Canale 5, il pubblico si domanderà se la serie tv turca avrà un seguito, oppure no. Sono tante le teorie discordanti su un sequel della fiction che ha trovato un incredibile successo in Turchia e se vogliamo, in un senso più piccolo della misura, anche in Italia durante l’estate 2023 con la prima e la seconda stagione. L’entusiasmo non manca in terra turca e il pubblico italiano, già appassionato di Terra Amara, vorrebbe il meritato lieto fine tra Seyit e Sura, interpretati rispettivamente da Kivanc Tatlitug e Farah Zeynep Abdullah. Ci sarà La Ragazza e l’Ufficiale 3 ?

La Ragazza e l’Ufficiale 3 stagione si farà, ci sarà un seguito ?

La Ragazza e l'Ufficiale 3 stagione si farà

In Italia, la prima stagione è stata ricostruita in 26 mini episodi da 50 minuti, in onda in 9 prime serate, in aggiunta alla seconda stagione con 16 episodi da 45 minuti. In realtà, in Turchia, sono state trasmesse soltanto 21 puntate intere nell’anno 2014. Cosa ha deciso, all’epoca, la produzione turca sulla terza stagione ?

La Ragazza e l’Ufficiale 3 stagione si farà, quando esce su Canale 5

La Ragazza e l’Ufficiale, anche se può sembrare una fiction attuale, in realtà è stata trasmessa in Turchia nell’ormai lontano 2014 con il titolo originale Seyit ve Sura. Pertanto, non sono arrivate più ultime notizie su una terza stagione. In conclusione, possiamo affermare che La Ragazza e l’Ufficiale non avrà mai una terza stagione e il pubblico dovrà accontentarsi del finale deludente.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA