Giulia Verdone figlia di Carlo Verdone: età, marito e figli, lavoro, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Giulia Verdone

Giulia Verdone chi è la figlia di Carlo Verdone

Giulia Verdone

Giulia Verdone è la figlia maggiore di Carlo Verdone. Una famiglia felice e serena per l’attore e regista romano, protagonista di alcune delle più belle commedie italiane nella storia del cinema. Un unico amore, quello con la moglie Gianna, dal quale sono nati due figli. Verdone ha sempre mantenuto lontana la sua vita personale dai riflettori e forse soltanto con la serie tv Vita da Carlo ha concesso l’ingresso alle telecamere nella sua splendida casa romana di Monteverde. Chi è Giulia, la figlia di Verdone ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Giulia Verdone età e biografia

Data di nascita: Giulia Verdone età 37 anni è nata a Roma il 21 gennaio 1986. Figlia di Carlo Verdone (padre) e Gianna Scarpelli (madre) sposati nel 1980 a Roma. I suoi zii sono Luca Verdone e Silvia Verdone, suo nonno era Mario Verdone. Ha un fratello minore di nome Paolo Verdone nato nel 1988.

Che lavoro fa Giulia Verdone

Inizialmente, Giulia ha seguito il percorso di papà Carlo, ma da dietro le quinte. Dopo aver frequentato l’Università proprio nel settore dell’audiovisivo, Giulia ha lavorato come assistente di produzione, proprio come la madre Gianna. Ha co-prodotto alcuni film del padre come “Io, loro e Lara” e Natale in crociera e altri film come Mangia, prega, ama con Julia Roberts. Giulia ha esordito anche come attrice nel film Viaggi di Nozze di Verdone e Al lupo al lupo. Dopo queste esperienze, Giulia Verdone è una nutrizionista presso il Centro B-Woman di Roma.

Giulia Verdone marito e figli, vita privata

Dagli ultimi gossip, Giulia risulta non sposata e non ha figli. Oggi Giulia vive a Roma e appare in diverse foto sul profilo Instagram di Verdone, oltre che ad alcune uscite pubbliche su red carpet ed eventi correlati al lavoro del padre. All’età di 10 anni ha vissuto la separazione dei genitori. Carlo lasciò le scene per circa 2 anni per riconciliare la famiglia. Anche se Carlo e Gianna non stanno più insieme, la famiglia Verdone resta più unita che mai.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA