Corinna fidanzata di Carlo Verdone: età, foto, figli, lavoro, chi è la nuova compagna

Blog di Alberto Fuschi

Corinna fidanzata di Carlo Verdone

Corinna fidanzata di Carlo Verdone, chi è la nuova compagna

Corinna fidanzata di Carlo Verdone

Chi è Corinna fidanzata di Carlo Verdone ? Dopo una lungo matrimonio suggellato con la nascita di due bellissimi figli, Verdone sta vivendo una nuova storia d’amore, secondo i recentissimi gossip. Carlo si è separato molto tempo fa con sua moglie, ma ha mantenuto sempre un rapporto civile di stima e affetto. Ancora oggi porta la fede nuziale che testimonia un legame indissolubile con la sua famiglia. Oggi, all’età di 72 anni, ha ritrovato la pace proprio con lei. Chi è Corinna, la nuova compagna di Verdone ? Ecco la sua biografia e le foto con l’attore.

Corinna fidanzata di Carlo Verdone, chi è l’ex moglie dell’attore

Verdone è stato sposato con Gianna Scarpelli. Un amore durato 16 anni, dal quale sono nati 2 figli: Giulia Verdone (1986) e Paolo Verdone (1988). Dopo il divorzio avvenuto alla fine degli anni Novanta, Verdone non è stato mai beccato con nuove fidanzate. La sua vita personale è sempre stata distaccata da quella professionale. Si parlò di un flirt con l’attrice Ilenia Pastorelli, mai confermato, poi nel 2023 arriva la lieta notizia. Chi è Corinna fidanzata di Carlo Verdone ?

Corinna fidanzata di Carlo Verdone, età e foto

Il settimanale Diva e Donna ha fotografato Verdone con la nuova compagna. Lei è Corinna attrice rumena, età 47 anni, nata nel 1978. Si portano 27 anni di differenza. Le foto ritraggono la coppia in spiaggia durante la pausa di Vita da Carlo, serie tv di Prime Video/Paramount. Verdone e Corinna si sono conosciuti nel 2012 sul set di “Posti in piedi in Paradiso” nel 2012. Ormai, la storia d’amore è ufficiale.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA