La Ragazza e l’Ufficiale finale seconda stagione

Come finisce La Ragazza e l'Ufficiale

Stasera su Canale 5 si conclude La Ragazza e l’Ufficiale con il finale attesissimo della seconda stagione. La serie tv con Kivanc Tatlitug e Farah Zeynep Abdullah giunge al capitolo definitivo. Per chi è già curioso di scoprire come andrà a finire la prossima stagione, ecco tutti i segreti. Seyit e Sura si mettono insieme ? Che fine fa Celil ? Ecco come finisce La Ragazza e l’Ufficiale, finale spiegazione prima e seconda stagione.

Come finisce La Ragazza e l’Ufficiale

Nell’episodio finale, Sura lascia Istanbul, non prima di incontrare i promessi sposi Kurt e Murvet. Anche Sura conosce un altro uomo che si chiama Serge. Seyit rientra in albergo per cercare di superare il dolore per Sura. Intanto Murvet lo raggiunge, in fuga dai soldati che stanno cercando sia lui che Alya. Quest’ultima è diventata come una garanzia per l’immunità di Petro. Secondo il suo piano, Alya verrà accusata come responsabile dell’omicidio del capitano Billy. Petro ammazza anche il fratello minore di Kurt. Scoperta l’amara verità, Seyit uccide brutalmente l’ex amico Petro. Poi libera Alya. Anche Guzide fugge insieme a Celil.

Come finisce La Ragazza e l’Ufficiale: Celil muore ?

I genitori di Seyit moriranno dopo l’attacco dei ribelli. A ciò si aggiunge anche la morte della moglie di Celil. Alla fine, Sura cercherà di interrompere il matrimonio di Seyit e Murvet, ma è ormai troppo tardi. Yahya li sorprende e si suicida davanti ai loro occhi. Qualche anno dopo la Turchia è repubblica e gli inglesi sono stati spazzati via. Celil e Guzide sono andati a vivere ad Asmaya insieme a Mahmut. Insieme faranno una piacevole sorpresa a Seyit. Come finisce La Ragazza e l’Ufficiale nell’ultima puntata ?

La Ragazza e l’Ufficiale finale seconda stagione: Seyit e Sura si mettono insieme ?

Come finisce La Ragazza e l'Ufficiale

L’unica nota positiva de La Ragazza e l’Ufficiale sarà proprio la fine della guerra. Non ci sarà quindi nessun lieto fine tra i due protagonisti. Seyit e Sura non si sposano, neanche nel secondo il romanzo da cui è tratta la serie intitolato Kurt Seyt & Murka.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA