Come finisce I profondi segreti della mia famiglia, trama e finale spiegazione film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce I profondi segreti della mia famiglia

Come finisce I profondi segreti della mia famiglia, trama e finale

Come finisce I profondi segreti della mia famiglia

Stasera va in onda I profondi segreti della mia famiglia film 2021 di Rai 2 diretto da Stefan Brogren, conosciuto come Hidden Family Secrets. Un thriller che racconta una potente storia familiare, che si ispira in un certo senso all’altra miniserie trasmessa sempre su Rai 2 “Il lato oscuro della mia famiglia”. Mentre lotta per cercare di salvare la figlia, che è in pericolo di vita, una donna si trova a dover far fronte ai segreti che la sua stessa madre le ha nascosto nel tempo, segreti tremendi e impensabili. Katherine Hollingsworth scoprirà di avere la leucemia e un segreto legato al donatore. Come finisce I profondi segreti della mia famiglia. La trama, il finale e la spiegazione del film.

I profondi segreti della mia famiglia trama completa

Katherine Hollingsworth amministra una nota società di cosmetica. È sposata con Chuck, una persona fidata, conosciuta ai tempi della scuola. Ma un giorno, l’apparente tranquillità si spezza dopo la scoperta della leucemia di Haley. La giovane figliuola deve trovare un donatore compatibile. La soluzione arriva prima del previsto. Il donatore è infatti Libby, una giovane donna che però non vuole svelare il suo nome. Flashback con Katherine che ha appena partorito una bambina. Poco dopo, sua mamma Joyce le dice che sua figlia è morta durante il parto. In realtà, la bambina verrà consegnata al dottor Baker.

Come finisce I profondi segreti della mia famiglia

Come finisce I profondi segreti della mia famiglia

Le condizioni di Hailey continuano a peggiorare. Intanto, Joyce uccide il dr. Baker, perché sua figlia Katherine inizia a sospettare qualcosa di strano. Libby si risveglia dall’intervento e dice a Will che un’infermiera sta aiutando la sua sorellina. Mentre Joyce fa di tutto per nascondere la verità, uccidendo anche l’infermiera, Libby inizia a capire che Katherine sia la sua vera mamma. Purtroppo Katherine scopre che Joyce non ha detto la verità sulla morte di sua figlia. Come finisce I profondi segreti della mia famiglia ?

I profondi segreti della mia famiglia finale spiegazione: Joyce è viva ?

Nel finale del film, Libby scopre tutta la verità, sulla maternità di Katherine e sulle menzogne di Joyce. Katherine interviene proprio mentre Joyce sta per uccidere Libby. Vede che sua madre sta per iniettare una dose letale alla ragazza. Ma Katherine, per salvare sua figlia, ferisce gravemente sua madre Joyce, che viene data per morta. Alla fine Libby conosce sua sorella Hailey. Ora sono una bella famiglia felice. Un giorno, però, Libby riceve un regalo da una sconosciuta, che in realtà si rivela essere proprio Joyce (che non è morta).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA