Reyhan Cansu compagna di Ugur Gunes: età, figli e marito, lavoro, biografia e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Reyhan Cansu compagna di Ugur Gunes

Reyhan Cansu chi è la compagna di Ugur Gunes

Reyhan Cansu compagna di Ugur Gunes

Reyhan Cansu è la compagna di Ugur Gunes, la star della soap turca “Terra Amara” ? Oggi vi parliamo di uno degli attori più famosi della Turchia, che ha conquistato il pubblico sia nel suo paese, che nel resto d’Europa. L’Italia è ovviamente uno dei paesi che ha apprezzato di più le doti recitative e il fascino di Gunes. In molti si chiedono infatti chi sia la compagna dell’interprete di Yilmaz che fa coppia fissa con Zuleyha in Terra Amara. L’attore è apparso schivo, anche di fronte alle telecamere di Canale 5. Ma il gossip su di lui non si è certamente fermato. Chi è Reyhan Cansu ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Reyhan Cansu età e biografia

Data di nascita: Reyhan Cansu età 32 anni è nata nel 1990 a Izmir. Ha iniziato a studiare danza classica all’età di nove anni. Poi a soli 11 anni, ha superato gli esami di talento del conservatorio statale dell’Università Dokuz Eylül. Cansu ha continuato ad interessarsi allo spettacolo con arti visive e musica turca.

Che lavoro fa Reyhan Cansu

Reyhan è una nota cantante turca, seguita da più di 80.000 followers su Instagram. Nella vita privata è stato al centro di una tragica vicenda. Suo figlio era scomparso e la cantante lanciò un appello in diretta tv. A causa dei soldi, Reyhan non ha visto suo figlio per 41 giorni. La situazione si è risolta, fortunatamente, in breve tempo.

Reyhan Cansu e Ugur Gunes

Reyhan Cansu compagna di Ugur Gunes

Reyhan e Ugur Gunes sono stati fidanzati per 2 anni. La cantante ha parlato così di Ugur “Una persona che amo moltissimo. Poi l’ho visto con un’altra donna a Bodrum e per questo motivo ho fatto un passo indietro e non volevo incontrarlo in nessun modo. Non abbiamo mai annunciato la nostra relazione con Uğur, perché il mio ex marito è un uomo molto noto in Turchia». Reyhan si è sposata con l’allenatore Levent Eriş. La relazione è finita nel 2014. Hanno avuto un figlio Doruckan Eris (oggi ventenne).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA