Micaela Ramazzotti figli e marito, vita privata: Jacopo Virzì e Anna Virzì chi sono e quanti anni hanno

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Micaela Ramazzotti figli

Micaela Ramazzotti figli e marito, vita privata

Micaela Ramazzotti figli

Micaela Ramazzotti è una delle attrici più note della nostra generazione. Una delle più premiate nella storia del cinema italiano recente. Sulla bacheca 1 David di Donatello, 4 Nastri d’argento e 2 Ciak D’Oro, oltre al Leone D’Oro come miglior regista esordiente alla Mostra di Venezia 2023. Una carriera lunghissima, iniziata nel 1999, che si alterna tra cinema e televisione. Il debutto a soli 17 anni con La via degli angeli di Pupi Avati, poi la grande occasione nel 2000 con Zora la Vampira, seguita dal cinepanettone Vacanze di Natale. Con Tutta la Vita Davanti la sua carriera, e non solo, è svoltata. Chi è Micaela Ramazzotti nella vita privata ? Chi sono gli affetti dell’attrice ? A seguire: Micaela Ramazzotti figli e marito, vita privata.

Micaela Ramazzotti figli e marito

Micaela si è sposata con il regista Paolo Virzì il 17 gennaio 2009 a Livorno. Ha conosciuto il suo grande amore proprio sul set del film Tutta la vita davanti. La coppia ha avuto 2 figli, ma si è separata per ben 2 volte. La prima nel novembre del 2018, seguita da una seconda riappacificazione avvenuta nel febbraio 2019. Nel 2023, Virzì e Ramazzotti divorziano definitivamente.

Micaela Ramazzotti figli: Jacopo Virzì e Anna Virzì chi sono e quanti anni hanno

Micaela Ramazzotti figli

Micaela ha avuto 2 figli da Paolo Virzì. Il primogenito Jacopo Virzì è nato il 1 marzo 2010 (oggi ha 13 anni), la seconda figlia, Anna Virzì, è nata il 15 aprile 2013 e oggi ha 10 anni. Davvero particolare la storia della nascita dei suoi bambini. Per la prima volta nella storia del cinema italiano, il parto vero fu ripreso sul set del film Il nome del figlio. Un’esperienza unica, intima e coraggiosa, suggellata dalla meritata vittoria del Nastro D’Argento come miglior attrice non protagonista. Oggi Virzì e Ramazzotti vivono un rapporto civili, in rispetto dei figli (ancora minorenni). Micaela ha un nuovo compagno.

Micaela Ramazzotti vita privata

Data di nascita: Micaela Ramazzotti età 43 anni è nata il 17 gennaio 1979. Non è parente di Eros Ramazzotti. Ha iniziato la sua carriera a 13 anni con i fotoromanzi, poi ha studiato dizione prima di approdare al cinema da giovanissima. Il debutto a 17 anni con Zora la vampira, seguito dai grandi successi con Tutta la vita davanti, La prima cosa bella, La pazza gioia e il recente film Gli anni più belli. Ha vinto nella carriera: 1 David di Donatello, 4 Nastri d’argento e 2 Ciak d’oro.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA