Come finisce Impossibile da uccidere, trama e finale

Stasera su Rai 2 va in onda Impossibile da uccidere film 2021 di Rai 2 diretto da Nina Grosse. Se vi è piaciuto anche La follia bussa alla porta o Ti ruberò la vita non potete mancare anche qui. Un ex poliziotto diventa la guardia del corpo di una famosa attrice. Il suo compito è quello di identificare il suo stalker. Ma la missione non sarà assolutamente facile e non mancheranno incomprensioni tra i due protagonisti. Il film tv tedesco è basato su “Ein Schlag ins Gesicht”, letteralmente tradotto in italiano “Uno schiaffo in faccia” scritto da Franz Dobler. Protagonisti Iris Berben e Murathan Muslu. Come finisce Impossibile da uccidere. La trama, il finale e la spiegazione de film.
Impossibile da uccidere trama completa
Simone Mankus è un’attrice di grande successo, conosciuta soprattutto negli anni ’70, ma è da un po’ di tempo che è uscita dai riflettori, anche per impegni familiari. Simone ha avuto un figlio di nome Jonas, ma il suo padre è sconosciuto. Tuttavia, l’attrice è stata sposata due volte, senza aver mai trovato l’amore vero. Poi arriva il grande giorno del suo ritorno sul palcoscenico. Un’occasione sporcata dall’arrivo di un pericolo stalker. Per contrastarlo, decide di assoldare la guardia Robert Fallner, ex poliziotto declassato dopo l’omicidio (per legittima difesa) di un giovane ragazzo.
Come finisce Impossibile da uccidere

Robert cerca in ogni modo di difendere la sua cliente, ma l’attrice sembra indispettita dal comportamento morboso della guardia. Robert si ritrova ad indagare da solo. I suoi sospetti vanno su Jonas e Jimmy Lanz, l’ex amante di Simone. Robert scoprirà che il padre di Jonas è Horst Bacher, anche lui ex fidanzato dell’attrice. Chi sarà il vero stalker di Simone ? Ecco come finisce Impossibile da uccidere.
Impossibile da uccidere finale spiegazione: chi è lo stalker
Simone viene aggredita dallo stalker. Robert interviene e salva la ragazza. Nel finale di Impossibile da uccidere scopriremo che gli stalker sono 2: Jonas e anche Jimmy. Volevano convincerla a vendere la sua casa. Alla fine, Jimmy viene arrestato, Simone cerca una spiegazione. Questa vicenda diventerà un motivo per far tornare alla ribalta la star dimenticata Simone. Intanto, i vari gossip accreditano una relazione tra lei e l’agente Robert. I protagonisti smentiscono, ma l’amore tra loro due è già nato.