Claudio Pallitto compagno di Micaela Ramazzotti: età, figli e moglie, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Claudio Pallitto compagno di Micaela Ramazzotti

Claudio Pallitto chi è il compagno di Micaela Ramazzotti

Claudio Pallitto compagno di Micaela Ramazzotti

Claudio Pallitto è il nuovo compagno di Micaela Ramazzotti. La famosa attrice romana ha avuto una lunghissima relazione d’amore con Paolo Virzì, uno dei registi italiani più noti dello spettacolo, autore di grandi film di successo, alcuni dei quali Micaela è stata grande protagonista. Non a caso il primo grande ruolo è arrivato proprio con Tutta la vita davanti, dove Virzì e Ramazzotti si sono conosciuti e non si sono più lasciati, sia professionalmente che privatamente. Un matrimonio felice, che purtroppo si è concluso con una duplice separazione nel 2023. Dalla recente rottura, Micaela sembra aver ritrovato l’amore. Proprio con lui: chi è Claudio Pallitto ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Claudio Pallitto età e biografia

Data di nascita: Claudio Pallitto età 38 anni è nato a Roma nel 1985. È cresciuto nel quartiere Appio, detto comunemente il quartiere San Giovanni, ma non è nuovo alla televisione italiana. Con Micaela ha iniziato una relazione da pochissimo tempo, subito dopo l’unione storica con Paolo Virzì. Neanche a farlo apposta, Claudio ha conosciuto Micaela sul set di Siccità, film diretto proprio da Virzì. Sui social è conosciuto con il nickname

Che lavoro fa Claudio Pallitto

Pallitto lavora come Personal Trainer di Roma. In passato ha partecipato in televisione con il programma Tamarreide, per via dei suoi vistosi tatuaggi sul corpo. Il sogno di Pallitto è quello di diventare un attore, proprio come la sua compagna. Ha recitato in piccoli ruoli, tra cui nel film Siccità diretto da Paolo Virzì (ex marito di Micaela).

Claudio Pallitto figli, moglie e vita privata

Claudio Pallitto compagno di Micaela Ramazzotti
Claudio Pallitto e Micaela Ramazzotti a Venezia 80

Pallitto è stato già sposato e con la ex moglie pare abbia avuto 2 figli. Naturalmente è ancora presto per fare delle previsioni sulla coppia Pallitto-Ramazzotti. Sono apparse in questi ultimi mesi alcuni scatti romantici con l’attrice e il personal trainer romano. L’ultimo quello in una stanza di albergo a Venezia, dove Micaela ha vinto il premio di miglior regista esordiente per il film Felicità. La Ramazzotti ha altri 2 figli avuti con Paolo Virzì: Jacopo e Anna.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA