Anna Lou Castoldi figlia di Asia Argento: età, padre, fidanzato, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Anna Lou Castoldi figlia di Asia Argento

Anna Lou Castoldi chi è la figlia di Asia Argento

Anna Lou Castoldi figlia di Asia Argento

Anna Lou Castoldi è la figlia di Asia Argento, una delle attrici più note e controverse dello spettacolo italiano. Si è parlato spesso della giovanissima ragazza, che sta cercando di trovare una sua strada anche nel mondo dello spettacolo, pur mantenendo un profilo basso. Si può considerare a tutti gli effetti una figlia d’arte. Non solo per i genitori, ma anche per il nonno Dario Argento, il regista italiano più famoso del genere horror. Chi è Anna Lou Castoldi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Anna Lou Castoldi età e biografia

Data di nascita: Anna Lou Castoldi età 22 anni è nata il 20 giugno 2001 a Lugano, in Svizzera. I suoi genitori sono Asia Argento (madre) e Marco Castoldi, in arte Morgan (padre). Suo fratello è Nicola Giovanni Civetta, avuto da un’altra relazione di Asia Argento.

Che lavoro fa Anna Lou Castoldi

Anna Lou è una studentessa di Accademia delle Belle Arti e di Scrittura Creativa per il settore audiovisivo e dello spettacolo. Non è esclusa infatti una sua aspirazione per il ruolo di attrice o regista. Ha recitato già nella serie tv Baby 3 in onda su Netflix. Il suo lavoro attuale è quello di Ryder. Sui social, il suo profilo Instagram è conosciuto come sexydying.

Anna Lou Castoldi fidanzato e vita privata

Anna Lou ha fatto di recente coming-out, dichiarando pubblicamente la sua omosessualità. In un post ha scritto «Sono innamorata del mondo attraverso gli occhi di una ragazza». La fidanzata di Anna Lou si chiama Dora. La giovanissima coppia sta pensando di trasferirsi in Portogallo, per ricreare una nuova vita “Mi sto arrangiando e sto imparando tantissime cose, noi abitiamo insieme, abbiamo tanti progetti ed è una storia seria, ma l’Italia non è dalla nostra parte”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA