Sebastiano Bianchi figlio di Fiordaliso: età, padre, moglie e figli, lavoro, cosa fa oggi

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Sebastiano Bianchi figlio di Fiordaliso

Sebastiano Bianchi chi è il figlio di Fiordaliso

Sebastiano Bianchi figlio di Fiordaliso

Sebastiano Bianchi è il primo figlio di Fiordaliso, la famosa cantante italiana originaria di Piacenza, tra le maggiori esponenti della musica pop in Italia. Ha partecipato a Sanremo per 9 volte e 2 volte al Festival di Castrocaro. Ha regalato tante belle canzoni al pubblico italiano, una su tutte Non voglio mica la Luna. La vita personale di Fiordaliso è stata segnata da un evento positivo, che le cambierà per sempre la sua vita. La nascita di Sebastiano, avuto alla tenera età di 16 anni. Chi è Sebastiano Bianchi ? Ecco la biografia e la vita privata.

Sebastiano Bianchi età e biografia

Data di nascita: Sebastiano Bianchi età 51 anni è nato a Milano nel 1972. Si chiama così, perché il padre aveva quel cognome ed è il primo amore avuto dalla cantante ai tempi della scuola. Inizialmente, il papà di Fiordaliso era contrario alla gravidanza della figlia, ma alla fine il suo bambino è nato ed è diventato un orgoglio per la sua famiglia. Qualche anno dopo, nel 1989, avrà anche un fratello Paolino Tonoli, avuto dal marito Paolo Tonoli nel 1989. Anche Paolo, in assenza del compagno precedente, ha riconosciuto come secondo figlio anche Sebastiano.

Sebastiano Bianchi e Fiordaliso

https://youtu.be/ZAJwg_xbqk4?si=p5qKsYwOKSciTj94

A Sebastiano, Fiordaliso ha dedicato la canzone Il mio angelo «Ho portato avanti la gravidanza a 16 anni, sono stata coraggiosa e incosciente. Il mio compagno (Bianchi) faceva una vita al mare. Sarei andata contro il mondo per mio figlio, la proposta di abortire è durata due secondi nella mia testa».

Sebastiano Bianchi figli, cosa fa oggi

Da quel poco che si sa, Sebastiano è un imprenditore, proprio come suo padre, e vive a Milano. È sposato con una moglie e ha un figlio nato nel 2011. Fiordaliso è diventata nonna condividendo la gioia con il suo primo figlio.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA