Paolo Tonoli marito di Fiordaliso: età, figli, lavoro, vita privata, cosa fa oggi

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Paolo Tonoli marito di Fiordaliso

Paolo Tonoli oggi, chi è il marito di Fiordaliso

Paolo Tonoli marito di Fiordaliso

Paolo Tonoli è il marito di Fiordaliso, una delle cantanti italiani più famose dello spettacolo, autrice di brani di grande successo come Non voglio mica la luna. Ha partecipato a 9 festival di Sanremo e ha inciso 11 raccolte. Insomma, una carriera straordinaria che è stata accompagnata da bellissime gioie nella vita personale. Dalla nascita dei figli all’amore per il compagno, non sempre rose e fiori. Chi Paolo Tonoli oggi ? Ecco la biografia e la vita privata.

Paolo Tonoli età e biografia

Paolo Tonoli marito di Fiordaliso

Data di nascita: Paolo Tonoli età 70 anni è nato a Milano. Ha conosciuto Fiordaliso negli anni Ottanta, quando l’artista italiana era all’apice del successo. Fiordaliso aveva già un figlio, concepito alla tenera età di 16 anni. Con Paolo ha condiviso una splendida famiglia e un altro figlio.

Che lavoro fa Paolo Tonoli

Paolo è un imprenditore milanese, ancora attivo oggi nel mondo del lavoro. A tal proposito c’è un profilo Linkedin con tutte le informazioni sulla sua professione.

Paolo Tonoli figli e vita privata

Tonoli e Fiordaliso si sono sposati negli Anni Ottanta. Fiordaliso aveva già un figlio, Sebastiano Bianchi, avuto con il suo primo amore nel 1972. Con Tonoli ha avuto un altro figlio il 3 gennaio 1989. Si chiama proprio come suo padre, ma con il diminutivo Paolino Alberto Tonoli. Purtroppo il matrimonio è finito, secondo alcune voci la storia si è conclusa in maniera violenta. Fiordaliso ha parlato di maltrattamenti, senza indicare chi fosse l’artefice. Oggi Fiordaliso è single, mentre sull’ex marito non si hanno più notizie.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA