Michela Pandolfi moglie di Giampiero Mughini: età, foto, figli e vita privata, cosa fa oggi

Blog di Alberto Fuschi

Michela Pandolfi moglie di Giampiero Mughini foto

Michela Pandolfi oggi, chi è la moglie di Giampiero Mughini

Michela Pandolfi moglie di Giampiero Mughini foto

Michela Pandolfi è la moglie di Giampiero Mughini, uno degli intellettuali più noti dello spettacolo italiano. Uno scrittore e critico controcorrente, tra i volti più ricorrenti della televisione. Ha commentato come opinionista le vicende sportive della Juventus a Controcampo e Tiki Taka, ma è stato soprattutto una presenza fissa in trasmissioni famosissime come il Costanzo Show e Stasera Italia. Ben nota anche la sua carriera da scrittore e giornalista. Chi è Michela Pandolfi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Michela Pandolfi età e biografia

Data di nascita: Michela Pandolfi età 65 anni è nata nel 1957. Ha cominciato la relazione con Mughini negli Anni Settanta. I due mondi si sono collegati, perché Michela e Giampiero appartengono, seppur in forme diverse, allo spettacolo italiano. Per i più curiosi, bisogna sottolineare che Michela non è parente dell’attrice Claudia Pandolfi.

Che lavoro fa Michela Pandolfi

Michela Pandolfi è una costumista e lavora nello spettacolo, sebbene sia lontana nell’apparire davanti ai riflettori. Nelle uscite pubbliche è possibile vederla insieme a Giampiero, soprattutto in mostre d’arte e in teatro. È inoltre la “costumista ufficiale” di Mughini. Presentò nel corso del programma Oggi è un altro la splendida casa romana di Mughini, una dimora di arte e letteratura.

Michela Pandolfi figli e vita privata

Michela Pandolfi moglie di Giampiero Mughini
Michela e Giampiero Mughini

In un’intervista, Giampiero ha raccontato la sua relazione con la compagna Michela. La coppia è sposata dal 1980 e stanno insieme da più di 30 anni “Lei è soffice come una piuma e vorrei stare insieme a lei per altri 30 anni, non mi dispiacerebbe”. Michela ha dei figli, ma non sono nati dalla relazione con Mughini (che non ha figli). Ha anche dei nipoti e un cane che si chiama Bibi

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA