La scomparsa di Britteny film Tv8: trama, cast, finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

La scomparsa di Britteny film Tv8

La scomparsa di Britteny film Tv8

La scomparsa di Britteny film Tv8
La scomparsa di Britteny film Tv8

Oggi va in onda La scomparsa di Britteny film Tv8 del 2022 conosciuto come La scomparsa di Britney, o She Went Missing. Lo stalker di una giornalista ricompare quando la donna torna nella sua città natale per indagare sulla scomparsa della sua migliore amica. Questa è in breve la storia del thriller con protagonisti Corbin Reid e Sherilyn Allen, rispettivamente nei panni di Maya e Britteny, che assomiglia un po’ ad altri titoli come In fuga dal mio stalker o Solo mia. A seguire: La scomparsa di Britteny trama, cast, finale spiegazione.

La scomparsa di Britteny trama completa

Maya è una giornalista investigativa. Un giorno scopre che Britteny, la sua miglior amica di infanzia, è scomparsa improvvisamente. Così decide di documentare lei stessa la storia. Il suo ritorno nella città dove è nata e cresciuta porterà alla luce ricordi, ravvivando anche relazioni passate, tra cui uno stalker a lungo dormiente (e ancora totalmente sconosciuto) che aveva anni fa. Man mano che la sua indagine si approfondisce, il pericolo si avvicina sempre più a casa. Riuscirà a scoprire la verità sulla scomparsa della sua amica? O Maya stessa finirà per essere la prossima tragica notizia?

Come finisce La scomparsa di Britteny

La scomparsa di Britteny film Tv8

Britteny è tenuta prigioniera in uno scantinato da una figura incappucciata. La stessa persona sta inviando messaggi di testo anonimi a Maya. Richard, l’ex marito di Britteny, fa sapere a Maya alcune informazioni dettagliate sul conto della sua amica. Purtroppo, poco più tardi, lo sceriffo chiama Maya per dirle che Britteny è morta. Richard è il primo sospettato. Teoria che decade poco dopo un’altra amara scoperta: anche Richard è morto.

La scomparsa di Britteny finale spiegazione

Verso il finale del film, Maya è legata in un seminterrato della scuola superiore. Vede in questa stanza, tutte le sue foto personali attaccate al muro. Inutili i tentativi di fuga. L’assassino è Jamie, dietro a tutti gli omicidi. Era ossessionato da Maya e per riportarla in città ha fatto scomparire la sua miglior amica. Per mantenere il segreto ha ucciso tutti. Maya convince Jamie a slegarla, in modo che possano mangiare fare una cena “romantica”. Ma quando si avvicina, gli lancia una zuppa calda in faccia. Maya riesce a mettersi in salvo. Poi scopre che la sua amica Britteny è viva. Torneranno a essere amiche

La scomparsa di Britteny cast completo

  • Corbin Reid (Maya Taylor)
  • Jaime M. Callica (Jamie Nelson)
  • Lisa MacFadden (Crystal)
  • Sharon Crandall (Lix)
  • Candus Churchill (Connie)
  • Steve Baran (Richard)
  • Sherilyn Allen (Britteny)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA