Giampiero Mughini figli e moglie, vita privata: con chi è sposato

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Giampiero Mughini figli

Giampiero Mughini figli e moglie, vita privata

Giampiero Mughini figli

Giampiero Mughini è uno dei volti più noti e discussi dello spettacolo italiano. Critico di televisione, esperto tifoso della Juventus e prima di tutto scrittore e giornalista affermato. Si è fatto conoscere per la sua immensa cultura, ma anche per qualche sfuriata in televisione. Non possiamo dimenticare le liti nel vecchio “Controcampo” o i recenti scontri tragicomici con il “rivale” Vittorio Sgarbi. È presente assiduamente in televisione con interventi legati soprattutto alla politica e all’attualità. Si sa molto di meno sulla vita privata di Giampiero Mughini. Chi sono gli affetti dello scrittore ? Continua a leggere: Giampiero Mughini figli e moglie.

Giampiero Mughini vita privata

Data di nascita: Giampiero Giovanni Mughini età 73 anni è nato a Catania. I suoi genitori hanno diverse origini. La madre è siciliana, suo padre è toscano di Marradi. Mughini si è diplomato in maturità classica, seguito dalla laurea con lode in Lingue e letterature moderne con votazione a “La Sapienza”. Ha vissuto per anni a Parigi, poi torna a Roma dove scriverà per il Paese Sera e poi per Il Manifesto. Ha diretto il Movimento Lotta Continua, partita della sinistra extraparlamentare.

Giampiero Mughini figli e moglie, con chi è sposato

Giampiero è sposato da sempre con Michela Pandolfi, classe 1957. La coppia sta insieme da quasi 30 anni. Nelle poche dichiarazioni rilasciate, è emerso il vero sentimento di Mughini verso Michela Non mi dispiacerebbe fare altri 28 anni con lei. E’ soffice come una piuma”. Insomma un amore vero e inimitabile.

Giampiero Mughini figli, chi sono ?

Mughini e Pandolfi non hanno avuto figli. A quanto pare una scelta condivisa, quella di non diventare genitori. La coppia ha vissuto l’amore liberamente. Mughini non ha sentito la necessità di diventare padre, un ruolo non facile e assolutamente impegnativo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA