Bake Off eliminato 15 settembre 2023, chi è uscito nella seconda puntata

Blog di Alberto Fuschi

Bake Off eliminato 15 settembre 2023

Bake Off eliminato 15 settembre 2023

Bake Off eliminato 15 settembre 2023

Dopo l’inizio della scorsa settimana, Bake Off Italia Dolci in Forno 2023 torna con la seconda puntata dell’allegro food reality di Real Time e NOVE. Benedetta Parodi, in collegamento nell’ormai storica Villa Borromeo D’Adda, è accompagnata dai giurati Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia. Anche la seconda puntata si articola in 3 prove: la prova creativa con il cioccolato, la prova tecnica con un dolce da incubo e infine la prova sorpresa con la torta rotta. Al termine della serata, verrà eletto il vincitore con il Grembiule Blu e il secondo concorrente eliminato. A seguire: Bake Off eliminato 15 settembre 2023, chi è uscito nella seconda puntata.

Bake Off eliminato 15 settembre 2023, prove seconda puntata

Nella prima prova creativa i 15 concorrenti hanno avuto a disposizione 120 minuti per ricreare un dolce al cioccolato. Nella seconda prova tecnica spazio al dolce da incubo. I concorrenti riempiono una scatola con biscotti piemontesi, il tempo totale è di 140 minuti. Gabriele, il Grembiule Blu della scorsa settimana, ha un’extra di 10 minuti. E infine la terza prova a sorpresa con la torta rotta. I giudici hanno deciso la prova migliore e l’eliminato. Chi è uscito nella seconda puntata di Bake Off 2023 ?

Bake Off eliminato 15 settembre 2023, chi è uscito nella seconda puntata

Tra i concorrenti in gara ricordiamo: Maurizio Santaniello, Aurelien Trainaud, Daniela Mazzarello, Danila Iacchia, Davide Cavasin, Eleonora Occhinegro, Fabio Caldarulo, Gabriele Citti, Giovanna De Maria, Giovina Roberta Augelli, Irene Caporali, Karina Izzia, Xi Zhao, Tommaso Cavalieri, Roberta Caruso. Dopo l’eliminazione di Riccardo Riky Venturi, l’eliminato del 15 settembre è Maurizio Santaniello di età 49 anni, professione impiegato, originario di Nola. Il Grembiule Blu è stato vinto da Irene Caporali.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA