Roberto Farnesi figli e moglie, vita privata: chi è la compagna attuale

Blog di Alberto Fuschi

Roberto Farnesi figli

Roberto Farnesi figli e moglie, vita privata

Roberto Farnesi figli

Roberto Farnesi è uno degli uomini più affascinanti dello spettacolo italiano. Da sempre desiderato da tutte le donne, è stato per anni un volto televisivo ricorrente, fino ad essersi stabilito nella grande famiglia de Il Paradiso delle Signore con il ruolo di Umberto Guarnieri accanto a Vanessa Gravina. Una carriera longeva, dove ha recitato molto spesso nel ruolo di sex symbol, accanto a bellissime attrice. Insomma, la sua vita professionale è nota a tutti. Cosa fa Roberto Farnesi nella vita privata ? Chi sono gli affetti dell’attore ? Continua a leggere: Roberto Farnesi figli e moglie.

Roberto Farnesi vita privata

Data di nascita: Roberto Farnesi età 54 anni è nato a Pisa il 19 luglio 1969. Si è trasferito subito a Firenze per studiare presso la Scuola di Cinema Immagina. Nel 1994 debutta come attore di fotoromanzi, segue poi la gavetta con pubblicità e piccoli ruolo in cinema e in tv. Il suo primo film è Una donna in fuga nel 1996. Poi diventa volto di alcune famose commedie italiane come Paparazzi e Grande, grosso e Verdone. In televisione trova il maggior successo con le fiction Carabinieri, Le tre rose di Eva e le soap CentroVetrine e Il Paradiso delle Signore.

Roberto Farnesi figli e moglie, chi è la compagna attuale

Roberto Farnesi ha avuto spesso delle fidanzate molto giovani. Ricordiamo ad esempio Rausy Giangaré Parkin, all’epoca 21enne e lui 44enne. E anche con la ventenne Federica, Miss Toscana 2004. Per anni è stato uno scapolo d’oro, ma poi ha ritrovato l’amore con un’altra compagna bellissima e giovanissima. Si chiama Lucya Belcastro, studentessa di Firenze, con la quale porta 27 anni di differenza. Lei ha quasi trent’anni.

Roberto Farnesi figli, quanti sono ?

Non è stato solo un flirt quello tra Roberto e Lucya. La coppia non si è ancora sposata, ma ha avuto una bellissima figlia nel 2021. Farnesi è diventato padre per la prima volta a 51 anni. Ha condiviso questa immensa gioia sui social “La mia Lucya aspetta una bambina, nascerà a novembre» Scrisse. Oggi sua figlia ha 2 anni e con Lucya vive una splendida storia d’amore. Sul profilo Instagram dell’attore pisano non mancano momenti di tenerezza in famiglia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA