Maria Corleone replica prima puntata, riassunto episodio 1 in streaming e in tv

Blog di Alberto Fuschi

Maria Corleone replica prima puntata

Maria Corleone replica prima puntata

Maria Corleone replica prima puntata

Debutta Maria Corleone su Canale 5, con la prima delle quattro serate della fiction targata Taodue. Segue il riassunto dell’episodio 1: Maria e il compagno Luca, giovane procuratore di Milano, fanno ritorno a Palermo per festeggiare l’anniversario dei genitori di Maria. Luciano Corleone accoglie sua figlia che gli rivela che aspetta un bambino. Mentre Luciano apprende la notizia, ecco che un sicario lo colpisce a morte. Interviene Giovanni, il fratello di Maria, per difendere suo padre. Il sicario ferito riesce ad infliggere due colpi di pistola fatali. Giovanni muore sotto gli occhi increduli di Maria. A seguire: Maria Corleone replica prima puntata e riassunto.

Maria Corleone riassunto prima puntata

Maria Corleone replica prima puntata

Don Luciano è ricoverato in ospedale e grida vendetta. Una vendetta che arriva molto presto, proprio nel giorno del funerale di Giovanni. Gli scagnozzi di Don Luciano uccidono quasi tutta la famiglia Barresi, gli avversari dichiarati dei Corleone. In questa famiglia c’è Rocco Barresi, ex fidanzato di Maria, ancora innamorato della giovane ragazza dei Corleone. Insieme progettano un’incredibile vendetta contro il sicario Garritano che ha ucciso Giovanni. Rocco irrompe nel suo nascondiglio, ma viene colto di sorpresa da Garritano. Prima di premere il grilletto, viene bruciato sul tempo da Maria che uccide Garritano. Nascondono il corpo nel bagagliaio, ma vengono fermati dalla Polizia. Intanto, in casa Corleone ci sono due traditori: Corrado Salemi e Don Masino. Luciano Corleone ha un malore e crolla a terra.

Maria Corleone replica prima puntata in streaming e in tv, quando rivederla

Per chi si fosse perso la prima puntata, in onda mercoledì 13 settembre 2023, potrà recuperarla in questo modo. L’episodio 1 integrale della durata di 102 minuti è da subito disponibile su Mediaset Infinity, in streaming sul sito o l’app. In alternativa, per chi possiede una Smart Tv, potrà collegare la propria televisione con Mediaset Play sulla sezione Ultimi Arrivi e/o Fiction. Al momento, non è in programmazione una replica di Maria Corleone su Mediaset Extra, La5 o altri canali alternativi, attualmente occupati dal Grande Fratello.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA