Lucya Belcastro moglie di Roberto Farnesi: età, figli, lavoro, vita privata e biografia

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Lucya Belcastro moglie di Roberto Farnesi

Lucya Belcastro chi è la moglie di Roberto Farnesi

Lucya Belcastro moglie di Roberto Farnesi

Lucya Belcastro è la moglie di Roberto Farnesi ? Uno degli attori più affascinanti e desiderati dalle donne italiane ha trovato la felicità pochissimo tempo fa all’età di 50 anni. Farnesi è oggi il volto maschile principale della soap Il Paradiso delle Signore, in onda tutti i giorni su Rai 1, ma è stato per lungo tempo un vero sex symbol delle fiction e del cinema italiano. Se nella soap ha trovato l’amore con Vanessa Gravina, aka Adelaide, nella vita reale ha incontrato una giovanissima fiamma. Chi è Lucya Belcastro ? La biografia e la vita privata.

Lucya Belcastro età e biografia

Data di nascita: Lucya Belcastro età 27 anni è nata nel 1996 a Montevarchi, in provincia di Arezzo. Sua madre e suo padre sono di origini toscane. Ha conosciuto Roberto, anche lui originario di Pisa, nel 2015 e da quel momento in poi non si mai più lasciati, nonostante le solite critiche e i pregiudizi banali sulla differenza di età. Farnesi e Belcastro si portano 27 anni di differenza.

Che lavoro fa Lucya Belcastro oggi

Lucya è ancora una giovanissima studente che frequenta l’Università di Firenze, indirizzo Lingue e Letteratura. Sembrerebbe non avere intenzione di seguire il percorso artistico del suo compagno. La coppia è infatti riservatissima. Dunque, in futuro, sarà molto difficile vedere Lucya nei panni di attrice, ma mai dire mai.

Lucya Belcastro marito e figli, vita privata

Il marito di Lucya è Roberto Farnesi. Tecnicamente non sono ancora sposati, ma questa gioia potrebbe arrivare presto. Nel 2021 è nata la prima figlia della coppia. Farnesi, all’età di 52 anni, è diventato per la prima volta padre. Uno dei pochi momenti condivisi sui social “Diventare padre è sempre stato un mio grande desiderio”. È possibile vedere le ultime foto della coppia tramite il profilo dell’attore Farnesi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA