La voce che hai dentro Regina: attrice, età, biografia, chi è la cantante Trapper

Blog di Alberto Fuschi

La Voce che hai dentro Regina

La voce che hai dentro Regina, chi è la cantante Trapper

La Voce che hai dentro Regina

Nella fiction La Voce che hai dentro Regina è la cantante Trapper che cercherà di risollevare le sorti della casa discografica Parthenope Edizioni. Sarà al fianco di Massimo Ranieri, che nella serie interpreta Michele. La musica è un elemento centrale della fiction e scopriamo il perchè grazie al personaggio di Regina. Chi è l’attrice nella serie tv ?

La Voce che hai dentro Regina biografia personaggio

Ne La voce che hai dentro Regina è una cantante trapper di circa 30 anni che verrà scoperta in teatro proprio da Michele. Grazie al suo talento, la Parhenope Edizioni ritroverà una gloria inaspetttata. Ma Regina ha bisogno di didattica e per questo Michele è l’uomo più adatto. Ferrara non insegnerà soltanto, ma imparerà molto dalla giovane promessa della musica. Con lei condivide anche i fantasmi del passato.

La Voce che hai dentro Regina attrice, età

Ne La voce che hai dentro Regina è interpreta da La Niña del Sud, una giovanissima cantante napoletana, che debutta ufficialmente nel mondo della recitazione. L’attrice ha età 32 anni, pseudonimo di Carola Moccia, originaria di San Giorgio a Cremano a Napoli. Nella sua carriera ha collaborato con Franco Ricciardi e Massimo Ranieri nella fiction di Canale 5. La Niña è seguita sui social da più di 30.000 followers. Ha pubblicato alcune canzoni come Harakiri, Blu, Nunn’o voglio sape’, Tu, Na Cosa Sola e Fortuna.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA