La Niña del Sud attrice: età, marito e figli, vita privata, chi è la cantante napoletana

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

La Niña del Sud attrice

La Niña del Sud attrice, chi è la cantante napoletana de La voce che hai dentro

La Niña del Sud attrice

Chi è La Niña del Sud attrice della fiction La Voce che hai dentro ? Arriva per la bellissima cantante napoletana il debutto nella serie tv accanto a Massimo Ranieri, uno dei cantautori più importanti della musica italiana. Non sarà una comparsata, ma un vero e proprio esordio nel mondo della serialità italiana. E chissà se questo sarà un inizio verso il mondo della recitazione. La Niña del Sud interpreterà Regina, il personaggio più interessante della serie di Canale 5, non a caso ambientata nella sua Napoli. Chi è La Niña di La Voce che hai dentro ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

La Niña del Sud età e biografia di Carola Moccia

La Niña del Sud attrice

Data di nascita: La Niña del Sud età 32 anni, vero nome Carola Moccia, è nata a San Giorgio a Cremano (Napoli) nel 1991. La Niña, prima del debutto da attrice, è un’affermata cantante napoletana con un discreto seguito sui social. Ha collaborato con grandi cantanti come Franco Ricciardi e ovviamente ha avuto l’onore di conoscere il grande Massimo Ranieri sul set de La voce che hai dentro dove interpreta la protagonista femminile, la trapper Regina.

La Niña del Sud canzoni e film

La Niña è presente sui social con il suo profilo Instagram @laninadelsud seguito da più di 30.000 followers. Ha anche un canale Youtube dove ci sono le sue canzoni pubblicate. Tra queste ricordiamo Harakiri, Blu, Nunn’o voglio sape’, Tu, Na Cosa Sola e Fortuna.

La Niña del Sud marito e figli, vita privata

La Niña è fidanzata con Alfredo Maddaluno, aka KWSK NINJA. La coppia sta insieme da più di 10 anni. Al momento non sono sposati e non hanno figli. Carola, in arte La Nina, vive oggi a Napoli continuando il suo lavoro di cantante.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA