Il pericolo della porta accanto film Tv8: trama, cast, finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Il pericolo della porta accanto film Tv8

Il pericolo della porta accanto film Tv8

Il pericolo della porta accanto film Tv8
Il pericolo della porta accanto film Tv8

Oggi va in onda Il pericolo della porta accanto film Tv8 del 2022. L’arrivo di un nuovo vicino nel quartiere suscita la curiosità di Heather. L’affascinante Tyler, però, sembra nascondere un oscuro segreto. Questa è in breve la storia di Sins in the Suburs con protagonisti Monique Sypkens e Brandon Santana, rispettivamente nei panni di Heater e Tyler. La pellicola riprende il genere di Il killer del piano di sotto o Segreti tra vicini. A seguire: Il pericolo della porta accanto trama, cast, finale spiegazione.

Il pericolo della porta accanto trama completa

Heather è un’artista in difficoltà, specializzata in restauro, che vive in un tranquillo quartiere di periferia. Tutto sembra andare bene finché un giorno il bello e single Tyler si trasferisce nella porta accanto. Heather è inizialmente incuriosita da Tyler, ma esce da una storia d’amore complicata con l’ex Greg. Poi esce la notizia di un serial killer locale. La ragazza inizia a chiedersi se Tyler possa in qualche modo essere coinvolto.

Come finisce Il pericolo della porta accanto

Heather incontra il suo nuovo vicino stalker, che mostra subito interesse per le opere d’arte. La ragazza decide di uscire con lui, ma una barista riconosce Tyler e gli chiede se si chiama Robert. L’insistenza indispettisce Tyler che alla fine la uccide per non farla parlare. Prima di gettare il corpo vicino a un cassonetto, Tyler prende i suoi orecchini. Intanto, il giorno dopo va a cena con Heather e i due si baciano. In realtà, Tyler nasconde una sua stanza oscura piena di foto delle sue vittime e dei loro orecchini. Tyler dice a Heather che è speciale ed è ossessionato da lei. Chiude Heather nella sua camera oscura, ma viene interrotto da Greg che prova a salvarla.

Il pericolo della porta accanto finale spiegazione

Il pericolo della porta accanto film Tv8

Greg cerca di salvare Heather, ma Tyler lo soffoca. Heather prova a difendersi, ma lo stalker colpisce anche lei. Sarà Jess a salvare tutti con un intervento tempestivo. Alla fine, la polizia si presenta e arresta il folle Tyler. La protagonista segue il consiglio della sua amica Jess. Nel finale del film, Heather vende la sua casa e si trasferisce a San Francisco.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA