Vanessa Gravina malattia, che cosa è successo agli occhi

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Vanessa Gravina malattia

Vanessa Gravina malattia, che cosa è successo agli occhi

Vanessa Gravina malattia

Vanessa Gravina è una delle grandi protagoniste de Il Paradiso delle Signore. La sua carriera è iniziata da piccolissima con il primo spot per Carosello. Il debutto cinematografico con Colpo di fulmine di Marco Risi, che le è valsa la candidatura come miglior attrice esordiente. In età adulta è entrata invece nel cast de La Piovra, e poi, nella terza fase, ha incontrato il mondo delle soap. Da Incantesimo a Il Bello delle Donne, passando infine per la più nota soap Il Paradiso in onda tutti i giorni sulle reti Rai. Nel corso della sua straordinaria carriera, La Gravina ha avuto un incidente di percorso. Continua a leggere: Vanessa Gravina malattia agli occhi.

Vanessa Gravina malattia, che cosa ha avuto l’attrice

Vanessa Gravina ha raccontato che ad appena 14 anni, mentre lavorava sul set di Don Tonino, ha avuto una lesione alla Cornea, a causa dei riflettori puntati proprio sugli occhi. Dopo questo evento, la Gravina ha iniziato a percepire un caldo eccessivo e per questo ha deciso di fare ulteriori accertamenti medici, scoprendo proprio questa strana patologia “Sono dovuta restare bendata per diversi giorni – ha spiegato l’attrice – ho dovuto usare una pomata antibiotica con il cortisone, poi ho risolto dopo un mese”. Oggi è ancora sensibile alle luci forti.

Vanessa Gravina malattia occhi, cos’è la lesione alla Cornea

Quando si viene colpiti dalla lesione alla Cornea, il soggetto può avvertire un forte bruciore, seguito da mal di testa. I tempi di guarigione sono di circa 72 ore, ma il danno può rimanere permanente, con la sensibilità alla luce.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA