Vanessa Gravina figli e marito, vita privata: con chi è sposata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Vanessa Gravina figli

Vanessa Gravina figli e marito, vita privata

Vanessa Gravina figli

Vanessa Gravina è sicuramente una delle attrici più longeve dello spettacolo italiano. Non è assolutamente facile raggiungere tale risultato in tutta una carriera. Vanessa ha debuttato praticamente da neonata con lo spot per Carosello, poi da attrice bambina nel film Colpo di fulmine di Marco Risi, candidata come miglior attrice esordiente. La Gravina non si è mai fermata e ha interpretato ruoli in tutte le età. Una carriera alle spalle di oltre 40 anni e che continua con la soap Il Paradiso delle Signore. È diventata il volto femminile principale nei panni della contessa Adelaide. Insomma, della sua vita professionale conosciamo praticamente tutto. E la vita privata ? Chi sono gli affetti della bravissima attrice. Vanessa Gravina figli e marito, vita privata.

Vanessa Gravina età e vita privata

Data di nascita: Vanessa Gravina età 49 anni è nata a Milano il 4 gennaio 1974. I suoi genitori sono Maria Cristina Piccarolo e non Carla Gravina (spesso confusa con l’omonimo). Anche il padre non è legato in alcun modo al mondo dello spettacolo. La Gravina è dichiaratamente buddista, vive a Roma, e ha un profilo Instagram seguito da 27.000 followers.

Vanessa Gravina figli e marito: con chi è sposata

Prima di incontrare il suo futuro marito, Vanessa Gravina è stata fidanzata con l’attore Edoardo Siravo per circa 10 anni. Ha avuto, inoltre, una storia con Piero Chiambretti. Il 16 dicembre 2015, sposa Domenico Pimpinella, manager e direttore generale dell’ENPAM. Il matrimonio è avvenuto dopo 5 anni di convivenza. Gravina e Pimpinella si separano nel 2021. Non è stato rivelato la causa principale della rottura. L’attrice si è limitata a dire che «Sono cose che succedono».

Vanessa Gravina figli, chi sono e quanti anni hanno ?

Ad oggi, Vanessa Gravina non ha avuto figli. Nelle poche dichiarazioni rilasciate, ha fatto sapere che non vuole diventare madre a tutti i costi. Sarà comunque felice, se un giorno dovesse arrivare questa gioia. Oggi Vanessa è single e arriva dalla separazione con Domenico.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA