Trinity intrecci pericolosi film Tv8

Oggi va in onda Trinity Intrecci Pericolosi film Tv8 del 2022. Il titolo originale dell’opera, diretta da Anthony C. Ferrante, è “Framed By My Sister” ed è stata girata quasi interamente a Los Angeles. Un’opera molto particolare perché parla della storia di 3 sorelle Alex, Raina e Trinity che sono interpretate, grazie a un lavoro magnifico della regia, da un’unica attrice protagonista: Scout Taylor Compton. La pellicola riprende il genere di La sorella sconosciutaoUna sorella pericolosa. A seguire: Trinity intrecci pericolosi trama, cast, finale spiegazione
Trinity intrecci pericolosi trama completa
La storia delle gemelle Raina e Alex, in pericolo quando le due scoprono di avere una sorella che vuole riprendersi il posto che le spetta. Un giorno arriva Trinity intenzionata a distruggere le loro vite felici. Attribuisce a Raina e Alex la colpa di aver fatto separare la sua famiglia. In realtà è piena di invidia e progetta una vendetta contro le sue sorelle. Soltanto il suo patrigno, il signor Barrister, conosce tutti i fatti e riuscirà ad avvisare Raina e Alex.
Trinity si scaglia contro Reina, il suo primo obiettivo. Il piano è quello di ucciderla per poi addossare la colpa ad Alex. Trinity mette fuori combattimento Raina, poi si nasconde insieme a lei in una cabina. Alla fine, arriva Alex che finisce per sparare Trinity al cuore. La vera Raina e Alex iniziano una nuova vita.
Trinity intrecci pericolosi cast completo
- Scout Taylor-Compton
- K. Richardson
- Tracy Nelson
- Angie Teodora Dick
- Gary Hudson
- Jon Prescott
- Ryan Stroud
- Arlene Victoria Conrad
- Shirley Claudia Charles
- Juliana Destefano
- Angela Cole
- Laura Faye Smith
- Lisa Cole
- Xander Bailey
- Brock Kruckemeyer
- Sarah French
- Scarlett Mellinger
- Sierra Mellinger