Maria Corleone anticipazioni seconda puntata, trama episodio 2 del 20 settembre 2023

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Maria Corleone anticipazioni seconda puntata

Maria Corleone anticipazioni seconda puntata 20 settembre 2023

Maria Corleone anticipazioni seconda puntata

Maria Corleone debutterà stasera su Canale 5. La fiction con protagonista Rosa Diletta Rossi racconta principalmente l’ascesa della famiglia Corleone nel mondo mafioso di Cosa Nostra. Abbiamo visto nel primo episodio, che tutto è cominciato con Maria, una ragazza apparentemente innocua e con una vita normale, che si è trasferita da molti anni a Milano per seguire la passione per la moda. È infatti una stilista affermata e nell’ambiente si fa chiamare Lady Corleone. In occasione dell’anniversario del matrimonio dei suoi genitori, Maria torna a Palermo. Ma i festeggiamenti si tramuteranno in un dramma: un attentato colpirà il padre Don Luciano Corleone. Cosa succederà nell’episodio 2 ? Maria Corleone anticipazioni seconda puntata del 20 settembre 2023

Maria Corleone anticipazioni seconda puntata, trama episodio 2

Dopo il terribile attentato che ha ucciso Giovanni Corleone, Maria prende gradualmente il posto di Don Luciano e si accinge a sbarcare in America per aprire un nuovo business. Ma imporsi in quell’ambiente non è facile per una donna. Quali compromessi e quanta forza saranno necessari per vendicare la morte del proprio fratello gemello ed emergere con prepotenza in un mondo criminale e tutto maschile?

Maria Corleone anticipazioni 20 settembre

Maria si dividerà tra New York e Palermo, allontanandosi dal suo compagno Luca. Intanto, Don Luciano ha un infarto, dopo aver appreso la morte del fratello. Tutto è sulle spalle di Maria, che scoprirà un mondo nuovo, quello della criminalità. Luca si oppone al nuovo stile di vita di Maria e fa di tutto per dissuadere la sua compagna, che si mostrerà inaspettatamente spietata.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA