Domenico Pimpinella marito di Vanessa Gravina: età, foto, figli, lavoro, biografia e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Domenico Pimpinella marito di Vanessa Gravina

Domenico Pimpinella chi è il marito di Vanessa Gravina

Domenico Pimpinella marito di Vanessa Gravina

Domenico Pimpinella è il marito di Vanessa Gravina. La bellissima attrice italiana, nota attualmente per il ruolo di protagonista ne Il Paradiso delle Signore, ha avuto un grande amore nella sua vita. Si tratta di Domenico, il primo e unico marito sposato dalla Gravina. Il matrimonio è avvenuto meno di 10 anni fa, ma prima l’attrice usciva da un’altra storia d’amore molto importante. Chi è Domenico Pimpinella ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Domenico Pimpinella età e biografia

Data di nascita: Domenico Pimpinella è nato nel 1972 a Roma. Si è laureato in giurisprudenza alla Luiss, università romana. Ha conosciuto Vanessa nel 2010, dopo la storia d’amore di 10 anni conclusa con l’attore Edoardo Siravo. Dopo 5 anni di convivenza, la coppia ha convolato le nozze.

Che lavoro fa Domenico Pimpinella

L’ex marito di Vanessa Gravina è l’attuale direttore della Fondazione Enpam. In passato è stato anche direttore esecutivo dell’Auditorium Parco della Musica di Roma e ha lavorato anche per Rai Pubblicità.

Domenico Pimpinella figli e vita privata

Domenico Pimpinella marito di Vanessa Gravina

Domenico è noto alla cronaca nazionale, soprattutto per la relazione con la famosa attrice. Si è sposato con la Gravina nel 2015. Il matrimonio è durato 6 anni. La separazione avviene nel 2021, dopo la fine del primo lockdown della pandemia “Io e mio marito dopo dieci anni abbiamo deciso di separare le nostre strade. Una scelta meditata e sofferta per entrambi. Il nostro legame ci sarà sempre, ma in forme diverse” ha detto l’attrice in un’intervista. La coppia non ha avuto figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA