Come finisce il film Non Uccidere: trama e finale spiegazione (2020)

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce il film Non Uccidere 2020

Come finisce il film Non Uccidere: trama e finale (2020)

Come finisce il film Non Uccidere 2020

Stasera su Rai 4 va in onda Non Uccidere film 2020 diretto da David Victori, conosciuto con il titolo spagnolo No matarás, candidato a 3 Premio Goia, di cui uno vinto per miglior interpretazione maschile. Un thriller psicologico e d’azione che ricord un po’ Fuori orario di Martin Scorsese, o volendo anche Tutto in una notte di John Landis. Qui il regista Victori, alla sua opera seconda, si affida all’attore Mario Casa, costretto a trasformarsi in un uomo d’azione alle prese con situazioni davvero estreme. Come finisce il film Non Uccidere. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Non uccidere trama completa

Come finisce il film Non Uccidere 2020

Dopo la lunga malattia di suo padre, Dani decide di riprendere in mano la sua vita e concedersi una lunga vacanza. Per l’uomo, che arriva da una lunga sofferenza, la vita cambierà per sempre dopo l’incontro con l’affascinante Mila. La incontra in un locale e subito chiede aiuto e conforto a Dani. Il ragazzo, dal carattere estremamente introverso, si lascerà coinvolgere in una folle impresa che porterà ad una serie di eventi sempre più drammatici da cui sembra impossibile tornare indietro.

Come finisce il film Non uccidere

Come può la tranquilla e monotona esistenza di Dani trasformarsi in sole 24 ore in un vero e proprio incubo a occhi aperti? L’incontro fatale con Mila porterà i due ragazza a una serie di omicidi. Dani scopre una prova che lo collega ai delitti. Si tratta di una foto scattata da una Polaroid che ritrae lui e Mia. A questo punto torna al negozio di tatuaggi per cercare di rimuovere le prove. Come finisce il film Non Uccidere ?

Non uccidere finale spiegazione

Quando Dani entra nel negozio, viene scoperto subito dal personale. Il ragazzo fugge per le vie Barcellona, ma riesce fortunatamente a cavarsela. Scoprirà che Mila è gravemente ferita e così andrà a visitarla in ospedale. Nella scena finale, Dani appare con il volto insanguinato e fuori di se. Ha ucciso anche Mila ? In questo caso, la spiegazione finale è soggettiva.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA