Grande Fratello nomination 11 settembre 2023, chi sono i nominati di ieri sera

Blog di Alberto Fuschi

Grande Fratello nomination 11 settembre 2023

Grande Fratello nomination 11 settembre 2023

Grande Fratello nomination 11 settembre 2023

Il Grande Fratello 2023 torna alle origini, anche per recuperare la normalità persa Anche nella prima puntata, arriva la dolente nota delle nomination. Già nella prima serata, nonostante i pochi ingressi nella casa, i primi 15 concorrenti della casa hanno dato le prime valutazioni. Difficile dare una motivazione valida, essendo soltanto all’inizio. Ma il reality di Canale 5 passa subito ai fatti. Fino ad ora, tra vip e nip, sono entrati: Alex Schwazer, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese, Giselda, Paolo, Beatrice Luzzi, Vittorio, Rosy, Marco, Letizia, Lorenzo, Samira Lui. Chi sono i nominati di ieri sera. A seguire: Grande Fratello nomination 11 settembre 2023.

Grande Fratello nomination 11 settembre 2023, chi ha nominato chi

Le sole donne presenti nella casa sono incaricate a nominare in coppia e in comune accordo un concorrente uomo della casa preferito. I più votati sono salvi e restano nella casa, mentre i meno votati finiscono in nomination. A loro volta, gli uomini nominati scelgono una coppia di donne da mandare in nomination.

  • Rosy e Giselda nominano come preferito Alex
  • Angelica e Letizia nominano come preferito Massimiliano Varrese
  • Samira Lui e Anita nominano come preferito Paolo
  • Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi nominano Marco come preferito.

Grande Fratello nomination 11 settembre 2023, chi è stato nominato ieri sera

Vittorio, Giuseppe e Lorenzo sono i meno preferiti e di conseguenza vengono condannati al Tugurio. Anita e Samira Lui si aggiungono alla retrocessione nel Tugurio fino al prossimo venerdì. Nessun eliminato. I nominati sono: Vittorio, Lorenzo, Giuseppe, Anita e Samira Lui. I 2 più votati saranno immuni alla prossima nomination.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA