Forrest Tucker causa morte, malattia, moglie e figli, storia vera del criminale

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Forrest Tucker causa morte

Forrest Tucker causa morte e storia vera del criminale

Forrest Tucker causa morte

Chi è Forrest Tucker nella storia vera ? Il criminale interpretato da Robert Redford nel film Old Man e the Gun ? Nel film diretto da David Lowery può apparire come un uomo spiritoso e simpatico, ma in realtà il criminale Tucker è stato uno degli uomini più ricercati dell’America. Ha un record eccezionale, tanto da essere soprannominato l’artista della fuga. È scappato 18 volte con successo dalla prigione, ma alla fine anche lui si è dovuto arrendere? Scopriamo chi era il criminale. A seguire: Forrest Tucker causa morte e storia vera del criminale.

Forrest Tucker storia vera del criminale, quante volte è stato arrestato

Data di nascita: Forrest Silva Tucker nacque il 23 giugno 1920 a Miami. I suoi genitori erano Leroy Morgan Tucker (1890–1938) e Carmen Tucker Silva. Il padre lasciò la famiglia e Forrest è cresciuto con i suoi nonni in Florida. Una vita sofferente che l’ha portato a diventare un criminale. La sua prima fuga dal carcere avvenne nel 1936 a soli 16 anni, a causa di un furto d’auto. Fu rinchiuso anche ad Alcatraz, ma Tucker riuscì incredibilmente a fuggire, dopo un trasferimento in ospedale. La fuga più famosa è quella avvenuta nel Carcere di San Quintino in California nel 1979. Soltanto dopo 4 anni di latitanza, Tucker fu arrestato per l’ennesima volta. Si stima sia fuggito per 18 volte su 12 arresti. Ha guadagnato più di 4 milioni di dollari.

Forrest Tucker causa morte, età e malattia

Dopo l’ultimo arresto all’età di 79 anni, Tucker fu trasferito in Florida, fu infine catturato nel 2000 e condannato a 13 anni di prigione da scontare al Federal Medical Center di Fort Worth. È morto proprio lì in prigione il 29 maggio 2004 all’età di 84 anni, senza nessuna malattia.

Forrest Tucker moglie e figli

Tucker si è sposato 3 volte, l’ultima all’età di 79 anni. Ha avuto due figli, un maschio e una femmina. Le sue mogli non sapevano della sua carriera da criminale, fino a quando non arrivavano le guardie ad arrestarlo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA