Come finisce Wolf Hunter, trama e finale spiegazione film horror

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Wolf Hunter

Come finisce Wolf Hunter, trama e finale

Come finisce Wolf Hunter

Stasera va in onda Wolf Hunter film horror 2020 di Rai 4 diretto da Shawn Linden, presentato con grande successo al festival di Sitges e nel festival tedesco “Fantasy Film Fest”. Se vi è piaciuto l’horror The Ward, non potete mancare anche a questo appuntamento con il solido thriller che si muta subito in un’opera tra fantascienza, horror e sopravvivenza. Linden prova a mostrare la regressione animale dell’essere umano. Tra i personaggi principali troviamo Devon Sawa, noto per Final Destination, Camille Sullivan e Nick Stahl già visti in Terminator 3. Come finisce Wolf Hunter. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Wolf Hunter trama completa

Come finisce Wolf Hunter

Joseph, sua moglie Anna e la loro figlia adolescente Renée vivono in una casa immersa nei boschi portando avanti l’attività famigliare di cacciatori di pellicce. Joseph è ossessionato dalla presenza di un lupo che ritiene responsabile di sabotare le sue trappole e per questo motivo esce per dargli la caccia. Nel frattempo, Anna si imbatte nei pressi di casa in un certo Lou, un uomo gravemente ferito e lo porta dentro per curarlo.

Come finisce Wolf Hunter

Come finisce Wolf Hunter

Anne è costretta a cacciare in prima persona per procurare del cibo a sé e sua figlia. Nel frattempo Barthes raggiunge il bosco, ma resta intrappolato in due trappole da orso. Anne scoprirà suo malgrado il cadavere di suo marito, deceduto in una morte violenta. La donna torna a casa, ma viene violentata da Lou, che si scoprirà essere un pericolo criminale. Come finisce Wolf Hunter ?

Wolf Hunter spiegazione finale

Anne si risveglia e dice dove sono le chiavi del suo furgone. Lou rivela di aver ucciso Joseph, perché aveva invaso il suo territorio di caccia. L’orrore di Anne non finisce qui. Poco più tardi verrà a sapere che anche sua figlia è stata uccisa da Lou. Presa dalla rabbia, Anna immobilizza Lou e lo uccide in maniera bestiale. Lucy riconosce con stupore la ferocia della donna.

Wolf Hunter cast completo

  • Devon Sawa (Joseph)
  • Camille Sullivan (Anne)
  • Summer H. Howell (Renee)
  • Nick Stahl (Lou)
  • Gabriel Daniels (Barthes)
  • Lauren Cochrane (Lucy)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA