Tullio Solenghi figli e moglie, vita privata: Margherita Solenghi e Alice Solenghi età e foto

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Tullio Solenghi figli e moglie

Tullio Solenghi figli e moglie, vita privata

Tullio Solenghi figli e moglie

Tullio Solenghi è uno degli artisti più famosi e poliedrici dello spettacolo italiano. Attore, regista e abile imitatore, Solenghi è attivo su ogni fronte. Dal cinema, al teatro, passando per le fiction e il classico varietà. Dopo una corposa formazione allo Stabile di Genova, Solenghi si fa conoscere soprattutto per Il Trio con Massimo Lopez e Anna Marchesini. Da quel momento in poi, raggiunto il massimo successo nazionale, Tullio avrà una carriera straordinaria e di alta classe. Il suo percorso professionale è noto a tutti, la sua vita privata un po’ meno. Chi sono gli affetti del grande attore italiano ? Continua a leggere: Tullio Solenghi figli e moglie, vita privata.

Tullio Solenghi figli e moglie, chi è Laura

Tullio Solenghi è sposato da molti anni con Laura Fiandra chef crudista, conosciuta sui social con il nome naturalmentecrudo. Il matrimonio tra Solenghi e Fiandra dura da moltissimi anni. Una splendida foto di famiglia pubblicata da Solenghi su Instagram ritrae sua moglie Laura con le piccole figlie neonate. La coppia è sempre stata molto riservata e lontana dai riflettori. In questo momento di tenerezza, con un semplice “Noi”, c’è tutta la felicità di Solenghi per le sue figlie. Chi sono ?

Tullio Solenghi figli: Margherita Solenghi e Alice Solenghi età e foto

Tullio Solenghi figli e moglie
Tullio Solenghi figli e moglie (in foto)

Tullio Solenghi ha avuto 2 figlie da Laura Fiandra: Margherita Solenghi età 41 anni è nata a Roma nel 1982. Oggi lavora come Project Manager, ed è la figlia maggiore. Alice Solenghi di età 39 anni è nata invece a Roma nel 1984. Entrambe le figlie sono crudiste (come la madre) e praticano yoga. “Quando abbiamo deciso di volere un figlio, siamo stati otto anni senza averne. Dopo otto anni abbiamo fatto domanda di adozione internazionale. Dopo due mesi è rimasta incinta di Margherita e poi è arrivata Alice. Si dice che dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna. Io, quella grande donna, l’ho sempre avuta accanto e spero di averla ancora per tanti anni”,

Tullio Solenghi vita privata

Data di nascita: Tullio Solenghi età 75 anni è nato a Genova il 21 marzo 1948. A soli 17 anni ha frequentato il prestigioso Teatro Stabile di Genova. Proprio qui ha conosciuto Massimo Lopez, un amico e un collega con il quale costituirà il sodalizio Lopez-Solenghi. Dal 1982 al 1994 ha fatto parte de Il Trio insieme a Lopez e Anna Marchesini, eccezionalmente ricostituitosi per l’ultima volta nel 2008 in occasione dello spettacolo televisivo Non esiste più la mezza stagione, che ricordava i venticinque anni dalla fondazione del gruppo. Nella vita privata Solenghi è noto che sia ateo e vegano.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA