Laura Fiandra moglie di Tullio Solenghi: età, figli, lavoro, vita privata e biografia

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Laura Fiandra moglie di Tullio Solenghi (Foto)

Laura Fiandra oggi, chi è la moglie di Tullio Solenghi

Laura Fiandra moglie di Tullio Solenghi (Foto)

Laura Fiandra è la moglie di Tullio Solenghi ? L’artista italiano, conosciuto al grande pubblico per Il Trio formato da Lopez-Solenghi-Marchesini ha trovato il grande amore della sua vita ai tempi dell’Università. Con Laura è stato quasi un colpo di fulmine, un sentimento vero che dura tutt’ora e che viene raccontato di rado sui social dai diretti interessati, che hanno mantenuto un profilo basso, non troppo vicino ai riflettori del gossip. Chi è Laura Fiandra oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Laura Fiandra età e biografia

Data di nascita: Laura Fiandra età 74 anni è nata a Gorizia nel 1949. Ha conosciuto il futuro marito Solenghi durante gli studi universitari. C’è un aneddoto davvero buffo, ma al contempo romantico. Solenghi rimase stupito dalla bellezza di Laura, così da invitarla a prendere un caffè. Lui si offrì di pagarlo, ma non aveva soldi in tasca. Laura accettò di buon grado di pagarlo al posto suo e rimase colpita dal senso dell’umorismo di Solenghi e dalle qualità innate di artista che conosciamo tutti. Da quel momento in poi è nata una lunga storia d’amore che dura ancora oggi.

Che lavoro fa Laura Fiandra

Oggi Laura Fiandra è una chef crudista, fondatrice di Naturalmente Crudo insieme a Marina Pucello. Si tratta di un’associazione che mostra i prodotti e le ricette vegane e crudiste. Anche Solenghi, seguendo il lavoro della Fiandra, è diventato vegano. In precedenza, Laura aveva fondato Sotto il Ciliegio, un’altra associazione che promuoveva la medicina naturale, basata su omeopatia e osteopatia. È possibile seguire Naturalmente Crudo su Youtube, Instagram e altri canali social.

Laura Fiandra figli e vita privata

Solenghi e Fiandra sono sposati da ben 49 anni. Il matrimonio si è svolto nel 1974. La coppia ha avuto 2 figlie: Margherita, nata nel 1982, e Alice nata nel 1984. Non fu facile il percorso della gravidanza. Solenghi rivelò questa situazione in diverse interviste “Dopo otto anni di tentativi, non pensavano più di avere figli. Abbiamo fa abbiamo fatto domanda di adozione internazionale. Dopo due mesi è rimasta incinta di Margherita e poi è arrivata Alice. Si dice che dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna. Io, quella grande donna, l’ho sempre avuta accanto e spero di averla ancora per tanti anni”

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA