Giselda Torresan Grande Fratello: età, marito e figli, lavoro, vita privata, dove vive oggi

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Giselda Torresan Grande Fratello

Giselda Torresan chi è la concorrente del Grande Fratello 2023

Giselda Torresan Grande Fratello

Chi è Giselda Torresan, la nuova concorrente del Grande Fratello ? Quest’anno il reality di Canale 5 torna alle origini con concorrenti vip e nip. Giselda è uno dei nomi più attesi del cast dei non famosi. La Torresan appare allegra e socievole. Una donna di montagna, quasi scollegata nella realtà di tutti i giorni. Giselda sarebbe stata un’ottima protagonista nel cast della fiction Un Passo dal Cielo, avendo delle origini venete. Come si integrerà nelle logiche della casa ? Scopriamo insieme chi è Giselda del Grande Fratello. Ecco la biografia e la vita privata.

Giselda Torresan età e biografia

Data di nascita: Giselda Torresan età 33 anni è nata ad Asolo, in provincia di Treviso. Si è laureata in Scienza Ambientali. Ha viaggiato poco, ma ovviamente la natura, la fotografia e le escursioni in montagna sono le sue grandi passioni. Oggi vive sul Monte Grappa.

Che lavoro fa Giselda Torresan

Giselda lavora dal 2010 in una fabbrica che si chiama Outdoor Adventure. Si dichiara operaia turnista in una ditta di stampaggio materiale plastiche a Borgo deGrappa. Dopo l’ingresso al Grande Fratello Vip, ha salutato i suoi colleghi operai.

Giselda Torresan marito e figli, vita privata

Giselda non è sposata e non ha figli, ma ha ammesso che sogna di volere una famiglia. Al contrario di quello che si possa pensare, Giselda non è una donna solitaria e ha tracciato già il suo uomo ideale. Niente meno che Mauro Corona, alpinista e scrittore, ospite fisso di Cartabianca di Bianca Berlinguer. Tuttavia, è rimasta impressionata da Paolo, anche lui concorrente del Grande Fratello. Sui social, in special modo su Instagram, la Torresan si può considerare come una vera influencer delle montagne. Vanta più di 125.000 followers.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA