Silvia Bonolis oggi: età, malattia, foto, chi è la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Silvia Bonolis oggi

Silvia Bonolis oggi, chi è la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Silvia Bonolis oggi

Silvia Bonolis è la figlia di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. La giovane ragazza ha avuto un passato difficile, dopo che è stata colpita da un grave problema di salute, spiegato più volte dalla madre in diverse interviste su Verissimo. Per fortuna, il peggio è passato. Chi è Silvia Bonolis oggi ?

Silvia Bonolis malattia, che cosa ha avuto

Sonia Bruganelli ha raccontato di aver avuto dei problemi nell’ultimo mese di gravidanza. La piccola Silvia aveva un grave problema cardiaco. Dopo la nascita, avvenuta nel 2003, Silvia ha subito un delicatissimo intervento chirurgico, seguito purtroppo da un infarto e nello specifico da un’ipossia. Quest’ultima patologia è una carenza di ossigeno a carico dei tessuti dell’organismo. Le complicazioni nell’operazione chirurgica, hanno portato un ritardo mentale (non permanente), compromettendo le capacità motorie e cerebrali, per fortuna non cognitive. Oggi Silvia Bonolis sta meglio e ha superato completamente i problemi.

Silvia Bonolis età e foto

Silvia Bonolis oggi, foto

Data di nascita: Silvia Bonolis età 20 anni è nata a Roma nel 2003. Figlia di Paolo Bonolis (padre) e Sonia Bruganelli (madre). I suoi fratelli sono Davide Bonolis e Adele Bonolis. In una tenera foto recente su Instagram, Silvia suona un contrabbasso. La musica, infatti, è una delle sue più grandi passioni. Sonia ha detto “Non sono una di quelle mamme che dice che è una gioia ciò che è successo. Io avrei voluto darle una partenza come tutti gli altri. La vita ti mette di fronte a delle curve a gomito, l’importante è restare sulla strada, anche se per lei avrei preferito un percorso dritto“

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA