Paolo Galimberti marito di Alfonso Signorini: età, figli, lavoro, biografia e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Paolo Galimberti marito di Alfonso Signorini

Paolo Galimberti chi è il marito di Alfonso Signorini

Paolo Galimberti marito di Alfonso Signorini

Chi è Paolo Galimberti, il marito di Alfonso Signorini ? Il noto conduttore del Grande Fratello Vip ha vissuto con lui la storia d’amore più importante della sua vita. La famiglia di Signorini ha accolto Paolo come un figlio, senza interferire. Scopriamo meglio chi è Paolo Galimberti. Ecco la sua biografia e la vita privata.

Paolo Galimberti età e biografia

Data di nascita: Paolo Galimberti età 55 anni è nato a Giussano il 7 luglio 1968. Sta insieme con Signorini da circa 19 anni “Io e lui abbiamo vite parallele. Ognuno il suo lavoro, la sua indipendenza, la sua vita, la sua casa, ma sentiamo sempre il bisogno di ritrovarci e di stare insieme. La qualità del tempo fa la differenza” ha detto il conduttore del GF Vip.

Che lavoro fa Paolo Galimberti

Galimberti è stato un imprenditore di professione. Oggi è un politico italiano, attuale vicepresidente e Tesoriere di Forza Italia in Lombardia. In presidente è stato in carica alla Confcommercio e anche socio con la sua famiglia in Euronics dal 1997 a oggi. Nel 2013 è stato eletto Senatore per il Popolo della Libertà, ex Forza Italia.

Paolo Galimberti figli e vita privata

Signorini e Galimberti sono stati insieme per quasi 20 anni. Il suo compagno lo ha sostenuto anche durante la malattia che ha colpito il conduttore del GF. Signorini disse “Ricorderò per sempre un gesto che ha fatto mia mamma, ha sempre adorato Paolo. Quando è morta chiese alla sua badante di aiutarla ad indossare una maglietta che le aveva regalato Paolo. È andata via con la sua maglietta addosso”. Nel 2022, purtroppo, Signorini e Galimberti si sono lasciati “Una decisione sofferta, ma dovuta” ha commentato il conduttore. “Quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene”. Alfonso e Paolo non hanno avuto figli, nonostante il forte desiderio.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA