Kathrin Freund moglie di Alex Schwazer: età, figli, lavoro, vita privata e biografia

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Kathrin Freund moglie di Alex Schwazer

Kathrin Freund chi è la moglie di Alex Schwazer

Kathrin Freund moglie di Alex Schwazer

Chi è Kathrin Freund, la moglie di Alex Schwazer. Il noto campione di atletica leggera è noto in tutto il mondo per i suoi straordinari traguardi sportivi. Ha conquistato Pechino 2008, ma è stato squalificato per doping fino al 2024. A oggi resta un’incredibile ingiustizia sportiva, in molti hanno pensato che fosse un vero sabotaggio. Ma la vita di Schwazer ha ritrovato la luce grazie anche all’amore. Chi è Kathrin Freund oggi ? Ecco la biografia e la vita privata.

Kathrin Freund età e biografia

Data di nascita: Kathrin Freund età 38 anni è nata a Vipiteno. Sua sorella si chiama Silke Freund. In precedenza, Schwarzer ha avuto una relazione dal 2007 al 2012 con la pattinatrice Carolina Kostner. Dopo la rottura con Carolina, Alex ha conosciuto Kathrin avviando una relazione nel 2016, seguita dal matrimonio.

Che lavoro fa Kathrin Freund

Oggi Kathrin vive accanto ad Alex e alla sua famiglia. Prima di conoscere il campione sportivo, Kathrin lavorava come estetista nel paese di Vipiteno insieme alla sorella Silke. Proprio in questa città dell’Alto Adige ha conosciuto il futuro marito.

Kathrin Freund figli e vita privata

Alex Schwazer si è sposato con Kathrin Freund in Alto Adige nel 2019, dopo 3 anni di relazione. Nel 2017 hanno avuto la prima figlia Ida Schwarzer. Nel 2020 è nato il secondo figlio Noah Freund. Dolci le parole di Alex verso Kathrin “La conosco da una vita, ho sempre pensato che fosse la ragazza più bella di Vipiteno”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA