Davide Bonolis oggi: età, fidanzata, lavoro, biografia e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Davide Bonolis oggi

Davide Bonolis oggi, chi è il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Davide Bonolis oggi

Davide Bonolis è il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. È uno dei 5 figli del noto conduttore televisivi italiano, il terzo avuto con la seconda moglie Sonia, imprenditrice e autrice tv. Dalle foto sui social, si nota che il giovanissimo Davide sta facendo carriera, ma non ha seguito le orme dei suoi genitori. Chi è Davide Bonolis oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Davide Bonolis età e biografia

Data di nascita: Davide Bonolis età 19 anni è nato il 7 giugno 2004 a Roma. Figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. I suoi fratelli sono Adele Bonolis, Silvia Bonolis, Stefano Bonolis e Martina Bonolis (gli ultimi due avuti da Paolo con la prima moglie). Si è trasferito, per motivi lavorativi, da Roma a Trieste.

Che lavoro fa Davide Bonolis

Davide Bonolis è un calciatore italiano, di ruolo centrocampista. In precedenza è cresciuto nelle giovanili della Roma e della Sampdoria. Ha firmato il suo primo contratto da calciatore professionista con la Triestina.

Davide Bonolis fidanzata e vita privata

Nel 2022 è emerso anche il primo gossip per il giovane figlio di Bonolis. Si è fidanzato infatto con Alice Zordan, una giovane ragazza di di Lugano. Sui social è emerso un dolcissimo messaggio tra i due ragazzi: “Sei tutto”. Sui social, il suo profilo Instagram è seguito da 70mila followers.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA