Come finisce Passione senza regole, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce Passione senza regole

Come finisce Passione senza regole, trama e finale

Come finisce Passione senza regole

Stasera su Cielo va in onda Passione senza regole film 2015 diretto da Elizabeth Allen Rosenbaum, regista di Aquamarine e Ramona e Beezus. Il thriller psicologico, strizza l’occhio al più noto Brivido Caldo del 1981 con protagonisti William Hurt e Kathleen Turner. Qui invece troviamo Nick Jonas nei panni di Doug Martin, un adolescente che trascorre le sue vacanze estive con i suoi genitori in una casa a Lake Lure, piccola città turistica. Tutto cambia quando conosce, i suoi vicini di casa, Elliot e la sua giovane e bellissima moglie Lena. Purtroppo la storia romantica si trasformerà presto in un incubo. Come finisce Passione senza regole. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Passione senza regole trama completa

Il giovane Doug Martin si trova in una località lacustre per le vacanze estive coi genitori. Durante la sua permanenza, si imbatte in Lena, avvenente e provocatrice moglie del suo vicino di casa, un imprenditore. I due cominciano una relazione travolgente, ma poi il marito muore. E’ stata proprio Lena a ucciderlo, in seguito ad una violenta lite tra di loro. Da qui comincia per Doug un vero incubo.

Come finisce Passione senza regole

Quando Doug entra in casa di Elliot e lo trova morto, Lena va nel panico. Ma è stata proprio Lena ad ucciderlo per difesa personale. Doug decide di aiutarla bruciando il cadavere nella sua barca. Una vera omissione di soccorso, che deve apparire come un incidente dal movente perfetto. Lo sceriffo Jake indaga sulla morte di Elliot. Scoprono immediatamente che Lena potrebbe ricevere 10 milioni di dollari per l’assicurazione. La donna dichiara che Doug è il presunto molestatore. In realtà è un piano per far ricadere la colpa dell’omicidio su di lui e per ottenere di conseguenza l’incasso della polizza assicurativa. A questo punto, Doug potrà salvarsi soltanto se ammetterà che la sua relazione con Lena è consensuale. Come finisce Passione senza regole ?

Passione senza regole finale spiegazione

Come finisce Passione senza regole

L’unico che può comprovare la relazione è il giardiniere di Elliot, che non a caso verrà ritrovato senza vita. Doug ha un’ulteriore possibilità: riprendere i cellulari nella rimessa. All’interno dei dispositivi c’è la prova che sono amanti. Quando arriva sul luogo, Doug trova Lena. La ragazza è sempre molto furba e simula un’aggressione da parte del ragazzo. Doug viene arrestato, ma Jack crede nella sua innocenza e lo libera subito. Doug si precipita in hotel per mostrare le prove ad Angie, ma quest’ultima lo ammanetta perché è sempre stata un complice. Lei e Lena erano amanti e hanno organizzato tutto per truffare l’assicurazione. Oltre al danno, la beffa. Doug viene di nuovo arrestato. Qualche tempo dopo, il ragazzo sarà prosciolto da ogni accusa, ma rimarrà segnato per tutta la vita, soprattutto per le menzogne di Lena.

Passione senza regole cast

  • Nick Jonas: Doug Martin
  • Kiki Harris: Emily Martin
  • David Sherrill: Brian Martin
  • Graham Rogers: Carson
  • Paul Sorvino: Sceriffo Big Jack
  • John Driskell Hopkins: Gus
  • Marc Macaulay: Gordon
  • Isabel Lucas: Lena Harper
  • Dermot Mulroney: Elliot Harper
  • Jay Potter: Richard
  • Kandyse McClure: Angie Alvarez
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA