Come finisce il film Rachel, trama e finale

Stasera su Rai 3 va in onda Rachel film 2017 diretto da Roger Michell, già regista di “A Royal Weekend”, “The Mother” e “Notting Hill”. Questa volta ha portato sul grande schermo l’adattamento del romanzo Mia Cugina Rachele, tradotto come My Cousin Rachel scritto nel 1950 da Daphne du Maurieur. Dal libro fu tratto già un altro film diretto da Henry Koster nel 1952 con protagonisti Olivia De Havilland e Richard Burton. Nel remake del 2017 i personaggi principali Rachel e Philip sono interpretati rispettivamente da Rachel Weisz e Sam Claflin. Nel cast anche il nostro Pierfrancesco Favino nei panni di Rainaldi. Un giovane orfano inglese, forgia la sua vendetta nei confronti della misteriosa e bella cugina Rachel, convinto che ella sia responsabile della morte del marito. Come finisce il film Rachel. La trama, il finale e la spiegazione.
Rachel trama completa
Nei primi dell’Ottocento, Philip è un orfano che è stato accolto e allevato da suo cugino Ambrose, proprietario terriero in Cornovaglia, che lui ama come un padre. Sebbene sia uno scapolo convinto, Ambrose viene folgorato in Toscana da Rachel, una sua lontana cugina che deciderà di sposare. Philip viene a conoscenza delle nozze dalle lettere di Ambrose. Quest’ultimo muore, ma riesce ad avvisare Philip sul fatto che sua moglie lo sta ammazzando lentamente. Philip inizia a cambiare idea su Rachel e dall’amore nasce un sentimento di vendetta.
Come finisce il film Rachel

Philipp, invece di strangolarla come aveva detto, viene catturato dal fascino di Rachel e se ne innamora perdutamente. I due cugini sono in conflitto sulle intenzioni di Rachel di tornare a Firenze e vivere in modo indipendente, ma Rachel indica che non è arrabbiata con lui e si baciano. Rachel rivela anche che Ambrose si era innamorato di lei, dopo che lei aveva avuto un aborto spontaneo. Ma qualche tempo dopo Philipp si ammala e ripensa alle parole di Ambrose e alla tisana speciale. Louise inizia a scavare nel passato di Rachel, e scoprirà che Rainaldi era gay e non aveva una relazione con Rachel come tutti credevano. Philip inizia a ripensare se ha giudicato male Rachel. Come finisce il film Rachel ?
Rachel finale spiegazione: Philip muore ?
Passano gli anni e Philip, ora sposato con Louise e padre di due figli, ripensa a Rachel e dal fatto che non saprà mai se lei era innocente dei suoi sospetti. Philip soffre comunque di terribili emicranie ed è sensibile agli stimoli luminosi e forti. Tutti i suoi sintomi possono essere rintracciati dal momento della morte di Rachel.