Cesara Buonamici malattia occhio, che problema ha veramente la conduttrice del TG5

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Cesara Buonamici malattia occhio

Cesara Buonamici malattia occhio

Cesara Buonamici malattia occhio

Che malattia ha Cesara Buonamici all’occhio ? Da tantissimi anni, siamo abituati a guardare quotidianamente in televisione il TG5 condotto dalla bravissima giornalista fiorentina, tra le altre cose fondatrice dello spazio più importante dell’informazione Mediaset. Dal 1992 a oggi è infatti il volto centrale del telegiornale di Canale 5. E i numerosi telespettatori si sono sempre chiesti che cosa avesse Cesara. Impossibile non notare la particolarità nell’occhio sinistro. Continua a leggere: Cesara Buonamici malattia occhio e tumore, di cosa si tratta in realtà ?

Cesara Buonamici malattia occhio e tumore, che problema ha veramente ?

A seconda del make-up, la particolarità appare più vistosamente o in alcune occasioni sembra sparire del tutto. Addirittura alcuni hanno pensato erroneamente che fosse un occhio di vetro. La vera malattia che ha colpito Cesara Buonamici si chiama nevralgia del trigemino. Malgrado le difficoltà, la Buonamici non si è mai assentata. Tuttavia porta ancora avanti questo piccolo difetto, senza particolari problemi. La Buonamici ha confessato a Verissimo di aver avuto un tumore al seno, guarito completamente.

Cesara Buonamici malattia occhio, che cos’è la nevralgia del trigemino

Cesara Buonamici malattia

La nevralgia del trigemino è una condizione che provoca sensazioni dolorose simili a una scossa elettrica su un lato del viso. Viene infatti colpito il cosiddetto nervo trigemino e durante una piccola stimolazione del tuo viso, può avvenire una brutta scossa di dolore. Secondo alcuni studi, questa malattia colpisce di più le donne che gli uomini.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA