Cesara Buonamici figli e marito, vita privata: chi è il compagno attuale

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Cesara Buonamici figli e marito

Cesara Buonamici figli e marito, vita privata

Cesara Buonamici figli e marito

Cesara Buonamici è sicuramente uno dei volti più rappresentativi del TG5 e del giornalismo italiano. Debuttò proprio negli anni Settanta curando le rubriche per Fininvest (ex Mediaset) dal 1992 a oggi. È stata tra i fondatori del telegiornale di punta di Canale 5 insieme a Enrico Mentana, Lamberto Sposini, Clemente Mimun e Cristina Parodi. Ha condotto le fasce orarie più importanti del Tg, da quello pomeridiano a quello pre-serale, passando per gli speciali di eventi storici e la maratona in simulcast su tutte le reti Mediaset per ricordare Silvio Berlusconi. Una carriera prestigiosa, anche se conosciamo molto meno la vita privata di Cesara Buonamici. Chi sono i suoi affetti ? A seguire: Cesara Buonamici figli e marito, vita privata.

Cesara Buonamici figli e marito, chi è il compagno attuale

Cesara Buonamici è legata dal 1998 a oggi con Joshua Kalman, un medico di origini israeliane. Dopo 24 anni di fidanzamento, la coppia si è sposata a Fiesole (luogo di nascita della giornalista) nel 2022. Lei ha 66 anni, Joshua 71 anni. Una cerimonia per pochi intimi, alla presenza di alcuni amici come Clemente Mimun, l’allenatore Cesare Prandelli ed Emanuele Filiberto di Savoia. Buonamici e Kalman non hanno avuto figli.

Cesara Buonamici vita privata

Data di nascita: Cesara Buonamici età 66 anni è nata a Fiesole il 2 gennaio 1957. Sorella del nobile fiorentino Cesare Buonamici. Laureata in Farmacia, debutta come giornalista in Tele Libera Firenze. Ha scritto per il giornale La Città, per poi passare a Fininvest con alcune rubriche come Buongiorno Italia, Dentro la notizia, Parlamento in e Canale 5 News. Diventa giornalista professionista nel 1987, prima di fondare il TG5 insieme a Mentana, Sposini e Clemente J. Mimun. Dal 1992 a oggi conduce quotidianamente il telegiornale di Canale 5.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA