Alfonso Signorini malattia, perché ha la cicatrice dietro la testa, come sta oggi

Blog di Alberto Fuschi

Alfonso Signorini malattia

Alfonso Signorini malattia, che cosa ha avuto

Alfonso Signorini malattia

Che malattia ha avuto Alfonso Signorini ? Il direttore di Chi, attuale conduttore del Grande Fratello, è uno dei personaggi più noti della televisione italiana. Originario di Milano, quartiere Affori, ha vissuto parte della sua giovinezza a Cormano. Si è diplomato al Liceo Classico Omero e ha frequentato l’Università Cattolica Sacro Cuore conseguendo laurea e diploma in pianoforte, oltre a un’altra laurea in Filologia Medievale. Sul racconto della sua vita personale è sempre stato restio, fino alle ultime dichiarazione rilasciate a Verissimo. Nella trasmissione di Silvia Toffanin ha ammesso uno dei momenti più difficili. Continua a leggere: Alfonso Signorini malattia, che cosa ha avuto e come sta oggi.

Alfonso Signorini malattia, come sta oggi

Dopo anni di silenzio, Signorini ha svelato in un’intervista a Verissimo, la terribile malattia che lo ha colpito nel 2011 “Dirigevo due giornali, facevo radio tutti i giorni, conducevo più di un programma in tv. Un giorno all’improvviso la malattia mi ha assalito”. Signorini ha combattuto contro la leucemia mieloide acuta, ma fortunatamente oggi è guarito completamente “Grazie a Dio, ce l’ho fatta, ho capito che il segreto della vita non è credere nel per sempre, ma credere nell’ora”.

Alfonso Signorini perché ha la cicatrice dietro la testa

Signorini ha spiegato le origini delle sue cicatrici sul corpo, specie quella più vistosa dietro la testa e quella invisibile sopra l’occhio. Tutto ciò è stato causato sempre dalla leucemia, che ha combattuto e sconfitto dopo un lungo percorso terapeutico.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA