Alfonso Signorini figli e moglie, vita privata: chi è il compagno attuale

Blog di Alberto Fuschi

Alfonso Signorini figli e moglie

Alfonso Signorini figli e moglie, vita privata

Alfonso Signorini figli e moglie

Alfonso Signorini è uno dei giornalisti di cronaca rosa più noti del panorama italiano, attuale direttore della rivista Chi. Egli è inoltre un autore televisivo, uno scrittore televisivo e in questi ultimi anni ha trovato la massima notorietà diventando prima l’opinionista fisso e poi il conduttore del Grande Fratello Vip. Una carriera che lo ha reso uno dei personaggi più influenti dello spettacolo italiano. Ma chi è Signorini nella vita privata ? Il giornalista ha cercato sempre di separare la professione con le vicende personali. Scopriamo qualcosa di più su di lui, per i più curiosi. Continua a leggere: Alfonso Signorini figli e moglie, vita privata.

Alfonso Signorini vita privata

Data di nascita: Alfonso Signorini età 58 anni è nato il 7 aprile 1964 a Milano. Ha studiato all’Università Cattolica e si è laureato in Lettere Classiche con specializzazione Filologia Medievale e Umanistica. Signorini vive oggi a Milano, ma ha anche una seconda casa a Cortina d’Ampezzo, da diversi anni.

Alfonso Signorini figli e moglie ? Ecco la verità

Alfonso Signorini non ha avuto una moglie, essendo dichiaratamente omosessuale, ma in passato ha ammesso di aver avuto diverse relazioni con le donne. Ha fatto coming out a 34 anni, temendo il parere della famiglia che ha accettato senza problemi il suo orientamento. Si è battuto per i diritti civili per consentire l’adozione a persone single. Criticò il Governo Conte “Vedo che da una parte ci sono le parole del sottosegretario Vincenzo Spadafora, dall’altra Lorenzo Fontana che ribadisce che le famiglie omosessuali non esistono”.

Alfonso Signorini figli e compagno attuale

Signorini ha un compagno che si chiama Paolo Galimberti nato nel 1968, attuale vicepresidente e tesoriere di Forza Italia in Lombardia. La relazione è finita nel 2022 dopo 18 anni di fidanzamento. Signorini non ha figli, ma ha ammesso il suo desiderio “Ho provato ad avere un figlio in affidamento ma non ci sono più i termini anagrafici. Mi sarebbe piaciuto averlo. Sono però contrario alle cose forzate come gli uteri in affitto“.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA