Adele Bonolis oggi: età, foto, fratelli, chi è la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Adele Bonolis oggi, figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Adele Bonolis chi è la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

adele-bonolis

Adele Bonolis è la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Nella puntata di Verissimo del 23 aprile 2023, ha debuttato per la prima volta in tv insieme a sua madre Sonia. Una doppia intervista imperdibile insieme a mamma Sonia e papà Paolo. Bonolis disse «Lei non ama la visibilità, ha un bel caratterino, è sveglia mentalmente. Con lei guardiamo molti film insieme, piangiamo insieme, mi commuovo sempre e lei con me». Chi è Adele Bonolis oggi ?

Adele Bonolis età, data di nascita, fratelli chi è la figlia di Paolo Bonolis

Data di nascita: Adele Bonolis, età 15 anni, è nata il 15 dicembre 2007. Ultima figlia nata dall’unione tra il conduttore tv Paolo Bonolis e la produttrice televisiva Sonia Bruganelli sposati dal 1997. I suoi fratelli sono Davide Bonolis (19 anni) e Silvia Bonolis (20 anni). Non lei, come erroneamente diffuso sul web, ma sua sorella Silvia ha avuto una malattia al cuore alla nascita con conseguente ipossia. Adele ha anche 2 fratellastri nati dal precedente matrimonio tra Paolo Bonolis e Diane Zoeller: Martina Bonolis e Stefano Bonolis.

Adele Bonolis Chi ha Incastrato Peter Pan, la prima apparizione in tv

Adele è già apparsa in tv come bambina dello spot di Chi Ha Incastrato Peter Pan, il noto programma di successo condotto da suo padre. Poi, durante una puntata di Domenica In si è complimentata con il papà in occasione dell’uscita del libro “Notte fonda” «Sono molto felice di come sta andando il tuo libro e lo leggerò con amore». Che lavoro farà Adele Bonolis? Oggi studia scuola di recitazione e sogna di diventare un’attrice «Adele quando c’è da faticare per un obiettivo, non si tira mai indietro e ha un’intelligenza vivacissima».

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA