Virginia Mihajlović oggi: età, marito e figli, madre, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Virginia Mihajlovic oggi

Virginia Mihajlović oggi, chi è la figlia di Sinisa Mihajlović

Virginia Mihajlovic oggi

Virginia Mihajlović è la figlia di Sinisa Mihajlovic, l’ex calciatore serbo, uno dei centrocampisti più forti di tutti i tempi. Dopo la morte avvenuta nel 2022, Virginia porta avanti il ricordo del suo dolce papà «In questo momento di immensa sofferenza avrei solo bisogno di un tuo abbraccio» disse lei dopo la scomparsa del grande campione causata dalla fatale malattia della leucemia. Chi è Virginia Mihajlović oggi, la figlia di Sinisa Mihajlovic ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Virginia Mihajlović età, madre e biografia

Data di nascita: Virginia Mihajlovic età 25 anni è nata nel 1998 a Roma. Figlia di Sinisa Mihajlovic (padre) e Arianna Rapaccioni Mihajlovic (madre). La sua sorella maggiore è Viktorjia Mihajlovic. Ha altri 3 fratelli: Miroslav Mihajlovic, Dushan Mihajlovic e Nicholas Mihajlovic. Per il suo papà dedicò un messaggio molto commovente che riassumiamo in poche righe “Dopo aver scoperto il tuo destino, ringrazio di averti avuto con me per questi anni, in cui mi hai donato tutto, tutto quello che un padre avrebbe potuto donare ad una figlia, anzi molto di più. Mi hai protetta da ogni cosa, da tutti e tutto. Tu sei stato troppo.”

Che lavoro fa Virginia Mihajlović

Il lavoro di Virginia si sviluppa soprattutto sui social. È infatti una bellissima e giovanissima modella e un’influencer affermata. Il suo profilo Instagram ha più 200.000 follower. Ricordiamo anche la sua partecipazione in tv nel reality L’Isola dei Famosi 2019 condotto da Alessia Marcuzzi. Virginia era una concorrente insieme a sua sorella Viktoria Mihaljovic.

Virginia Mihajlović marito e figli, vita privata

Virginia è sposata con Alessandro Vogliacco, calciatore del Genoa, nato il 14 settembre 1998, nato ad Acquaviva delle Fonti in Puglia. La coppia si è sposata il 17 giugno 2023 a Monopoli. Virginia ha avuto dal marito Alessandro una figlia di nome Violante Mihajlovic nata nell’ottobre 2021. Prima di morire, Sinisa è diventato con gioia il nonno della piccola Violante. Nel giorno del suo matrimonio, Virginia ha ricordato Sinisa «Papà io ti ho sentito tutto il tempo accanto a me, mi hai accompagnato anche tu all’altare».

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA