Come finisce Morte in Normandia, trama e finale

Stasera va in onda Morte in Normandia film 2020 diretto da Brandon Camp. Il thriller, conosciuto come Meurtres a Granvill, ha come protagonisti il detective Damien Bonaventure, interpretato da Raphael Lenglet e l’ex scrittrice e anatomo patologa Denis Lagarde impersonata dall’attrice Stephane Metzger. Nel parterre degli attori troviamo anche François Pouron nei panni di Jérome Fauvel. La pellicola è stata trasmessa su France Television. Come finisce Morte in Normandia. La trama, il finale e la spiegazione del film.
Morte in Normandia trama completa
A Granville, in Normandia, c’è Camille Fauvel una famosa scrittrice di romanzi ed ex anatomo-patologa scopre il corpo di un uomo ucciso secondo un antico rituale vichingo. Sul luogo del ritrovamento si precipitano Damien Bonaventure, capitano della polizia locale, e il procuratore distrettuale.
Come finisce Morte in Normandia, il finale del film
Nel finale di Morte in Normandia, scopriremo che dietro l’uccisione di quell’uomo ci sono delle motivazioni che provengono da un lontano passato appartenente allo stesso luogo di Granville, dove appunto nasce il titolo del film. Camille e Damien rischiano anche la vita nel tentativo di scoprire dettagli più approfonditi sulla vicenda, ma alla fine, con momenti di grande azione, la verità balzerà fuori completamente e l’assassino verrà arrestato. Le vittime avevano ferite sulla schiena secondo gli antichi riti vichinghi descritti in un antico manoscritto.
Morte in Normandia cast completo
- François Pouron (Jérome Fauvel)
- Stéphane Metzger (Denis Lagarde)
- François-David Cardonnel (Augustin De Percy)
- Jeanne Fremy (Elsa Fauvel)
- Apolline Bercholz (Astrid Lecame)
- Myriam Bourguignon (Erika Bertin)
- Raphaël Lenglet (Damien Bonaventure)
- Florence Pernel (Camille Fauvel)
- Jérôme Pouly (Benjamin Vaugand)
- Arielle Sémenoff (Catherine De Percy).